Pubblicato 31 Luglio 200816 anni comment_239781 Salve ragazzi......Avrei una domandina da porvi riguardante il kensai(perfetto combattente)..........Con arma distintiva posso potenziare la mia arma fino ad un bonus di +10(+5 di bonus magico piu' un'altro + 5 di capacita' varie.......La mia domanda e'........Ma e' necessario prendere 10 livelli da kensai per avere un'arma +10 oppure ne basta UnO??!!!Non riesco a capirlo bene dalla descrizione.........Grazie in anticipo.........
31 Luglio 200816 anni comment_239782 Salve ragazzi......Avrei una domandina da porvi riguardante il kensai(perfetto combattente)..........Con arma distintiva posso potenziare la mia arma fino ad un bonus di +10(+5 di bonus magico piu' un'altro + 5 di capacita' varie.......La mia domanda e'........Ma e' necessario prendere 10 livelli da kensai per avere un'arma +10 oppure ne basta UnO??!!!Non riesco a capirlo bene dalla descrizione.........Grazie in anticipo......... E' nella tabella "signature weapon". Puoi dare +1 (o bonus equivalente) per ogni livello di Kensai che hai preso
31 Luglio 200816 anni comment_239817 Salve ragazzi......Avrei una domandina da porvi riguardante il kensai(perfetto combattente)..........Con arma distintiva posso potenziare la mia arma fino ad un bonus di +10(+5 di bonus magico piu' un'altro + 5 di capacita' varie.......La mia domanda e'........Ma e' necessario prendere 10 livelli da kensai per avere un'arma +10 oppure ne basta UnO??!!!Non riesco a capirlo bene dalla descrizione.........Grazie in anticipo......... mi pare che la descrizione spieghi benssimo. Ad ogni livello, il kensai tramite la spesa di px puo' potenziare l propria arma ( che puo' anche essere un colpo senz'armi) fino ad un massimo di piu' 10 al decimo livello. Non è difficile. Anche perchè sarebbe sgravo avere un'arma +10 con un livello da kensai non credi?
11 Marzo 200916 anni comment_305596 Ho usato la funziona Cerca, e questo mi è sembrato il topic migliore per fare questa domanda (se ho sbagliato spostate pure): Un ipotetico Kensai epico può potenziare la sua arma a oltranza aggiungendo +1 a ogni livello? Grazie
11 Marzo 200916 anni comment_305598 no...sul manuale del dm viene chiaramente spiegato che il massimo bonus di potenziamento di qualsivoglia arma o armatura magica +10.
11 Marzo 200916 anni comment_305633 sul manuale del dm viene chiaramente spiegato che il massimo bonus di potenziamento di qualsivoglia arma o armatura magica +10. Almeno finchè non si raggiunge il livello 21....
9 Aprile 201015 anni comment_463797 sempre una domanda sule armi del kensai, ma per incantare un arma doppia servono il doppio di punti?, mi spiego un kensai di 2° livello con un arma doppia può avere un arma che in totale è +2 (cioè +1\+1) o ogni estremità può essere al massimo +2 (spendendo il costo in PX per ogni estremità ovviamente!)
9 Aprile 201015 anni Supermoderatore comment_463819 per incantare un arma doppia servono il doppio di punti?Se vuoi incantare entrambe le estremità, si. kensai di 2° livello con un arma doppia può avere un arma che in totale è +2 (cioè +1\+1) o ogni estremità può essere al massimo +2Ogni estremità può essere +2, in quanto un'arma doppia +1/+1 non è un'arma +2.
9 Aprile 201015 anni comment_464014 ok grazie, era solo per sapere se ogni estremità poteva essere incantata al massimo potenziale disponibile o se il bonus totale andava distribuito tra le estremità