Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_239781

Salve ragazzi......Avrei una domandina da porvi riguardante il kensai(perfetto combattente)..........Con arma distintiva posso potenziare la mia arma fino ad un bonus di +10(+5 di bonus magico piu' un'altro + 5 di capacita' varie.......La mia domanda e'........Ma e' necessario prendere 10 livelli da kensai per avere un'arma +10 oppure ne basta UnO??!!!Non riesco a capirlo bene dalla descrizione.........Grazie in anticipo.........

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_239782

Salve ragazzi......Avrei una domandina da porvi riguardante il kensai(perfetto combattente)..........Con arma distintiva posso potenziare la mia arma fino ad un bonus di +10(+5 di bonus magico piu' un'altro + 5 di capacita' varie.......La mia domanda e'........Ma e' necessario prendere 10 livelli da kensai per avere un'arma +10 oppure ne basta UnO??!!!Non riesco a capirlo bene dalla descrizione.........Grazie in anticipo.........

E' nella tabella "signature weapon". Puoi dare +1 (o bonus equivalente) per ogni livello di Kensai che hai preso

comment_239817

mi pare che la descrizione spieghi benssimo. Ad ogni livello, il kensai tramite la spesa di px puo' potenziare l propria arma ( che puo' anche essere un colpo senz'armi) fino ad un massimo di piu' 10 al decimo livello.

Non è difficile.

Anche perchè sarebbe sgravo avere un'arma +10 con un livello da kensai non credi?;-)

• 7 mesi dopo...
comment_305596

Ho usato la funziona Cerca, e questo mi è sembrato il topic migliore per fare questa domanda (se ho sbagliato spostate pure):

Un ipotetico Kensai epico può potenziare la sua arma a oltranza aggiungendo +1 a ogni livello?

Grazie :D

comment_305633

sul manuale del dm viene chiaramente spiegato che il massimo bonus di potenziamento di qualsivoglia arma o armatura magica +10.

Almeno finchè non si raggiunge il livello 21....;-)

• 1 anno dopo...
comment_463797

sempre una domanda sule armi del kensai, ma per incantare un arma doppia servono il doppio di punti?, mi spiego un kensai di 2° livello con un arma doppia può avere un arma che in totale è +2 (cioè +1\+1) o ogni estremità può essere al massimo +2 (spendendo il costo in PX per ogni estremità ovviamente!)

• Supermoderatore
comment_463819

per incantare un arma doppia servono il doppio di punti?
Se vuoi incantare entrambe le estremità, si.

kensai di 2° livello con un arma doppia può avere un arma che in totale è +2 (cioè +1\+1) o ogni estremità può essere al massimo +2
Ogni estremità può essere +2, in quanto un'arma doppia +1/+1 non è un'arma +2.