Kirk hammet88 Inviata 31 Luglio 2008 Segnala Inviata 31 Luglio 2008 Salve ragazzi......Avrei una domandina da porvi riguardante il kensai(perfetto combattente)..........Con arma distintiva posso potenziare la mia arma fino ad un bonus di +10(+5 di bonus magico piu' un'altro + 5 di capacita' varie.......La mia domanda e'........Ma e' necessario prendere 10 livelli da kensai per avere un'arma +10 oppure ne basta UnO??!!!Non riesco a capirlo bene dalla descrizione.........Grazie in anticipo.........
Nymor Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Salve ragazzi......Avrei una domandina da porvi riguardante il kensai(perfetto combattente)..........Con arma distintiva posso potenziare la mia arma fino ad un bonus di +10(+5 di bonus magico piu' un'altro + 5 di capacita' varie.......La mia domanda e'........Ma e' necessario prendere 10 livelli da kensai per avere un'arma +10 oppure ne basta UnO??!!!Non riesco a capirlo bene dalla descrizione.........Grazie in anticipo......... E' nella tabella "signature weapon". Puoi dare +1 (o bonus equivalente) per ogni livello di Kensai che hai preso
orcus Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Salve ragazzi......Avrei una domandina da porvi riguardante il kensai(perfetto combattente)..........Con arma distintiva posso potenziare la mia arma fino ad un bonus di +10(+5 di bonus magico piu' un'altro + 5 di capacita' varie.......La mia domanda e'........Ma e' necessario prendere 10 livelli da kensai per avere un'arma +10 oppure ne basta UnO??!!!Non riesco a capirlo bene dalla descrizione.........Grazie in anticipo......... mi pare che la descrizione spieghi benssimo. Ad ogni livello, il kensai tramite la spesa di px puo' potenziare l propria arma ( che puo' anche essere un colpo senz'armi) fino ad un massimo di piu' 10 al decimo livello. Non è difficile. Anche perchè sarebbe sgravo avere un'arma +10 con un livello da kensai non credi?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 Ho usato la funziona Cerca, e questo mi è sembrato il topic migliore per fare questa domanda (se ho sbagliato spostate pure): Un ipotetico Kensai epico può potenziare la sua arma a oltranza aggiungendo +1 a ogni livello? Grazie
bear-owl 91 Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 no...sul manuale del dm viene chiaramente spiegato che il massimo bonus di potenziamento di qualsivoglia arma o armatura magica +10.
tamriel Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 sul manuale del dm viene chiaramente spiegato che il massimo bonus di potenziamento di qualsivoglia arma o armatura magica +10. Almeno finchè non si raggiunge il livello 21....
Lock-naah Do'urden Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 sempre una domanda sule armi del kensai, ma per incantare un arma doppia servono il doppio di punti?, mi spiego un kensai di 2° livello con un arma doppia può avere un arma che in totale è +2 (cioè +1\+1) o ogni estremità può essere al massimo +2 (spendendo il costo in PX per ogni estremità ovviamente!)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 per incantare un arma doppia servono il doppio di punti?Se vuoi incantare entrambe le estremità, si. kensai di 2° livello con un arma doppia può avere un arma che in totale è +2 (cioè +1\+1) o ogni estremità può essere al massimo +2Ogni estremità può essere +2, in quanto un'arma doppia +1/+1 non è un'arma +2.
Lock-naah Do'urden Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 ok grazie, era solo per sapere se ogni estremità poteva essere incantata al massimo potenziale disponibile o se il bonus totale andava distribuito tra le estremità
Messaggio consigliato