Jump to content

Featured Replies

• Risposte 33
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_248227

io miei amici che li giocano dicono che il background è avvincentissimo è questione di gusti è vero ma anche di parte:-p

• Author
comment_248547

io ancora non gioco nessun esercito mio, mi diletto a partecipare con l'esercito del proprietario del negozio (che ha poco tempo).

Ultimamente mi sono prefisso di acquistare un buon esercito, ma molti non li conoscevo neanche (es:uomini lucertola).

Quindi penso che entro l'anno formerò un esercito tutto mio, o elfi alti o elfi oscuri

comment_248765

il loro punto debole è la resistenza ma nella fase magica sono fortissimi

io ti consiglio gli elfi oscuri primo perchè le miniature nuove sono molto belle e secondo perchè ha più unità variegate rispetto gli alti elfi

• Author
comment_248828

Però come resistenza fisica sono uguali agli elfi alti...

Gli Elfi Alti però hanno l'abilità straordinaria di attaccare per primi, quindi si potrebbe provare a distruggere qualche unità prima di soccombere sotto i colpi avversari;-)

comment_248927

il loro punto debole è la resistenza ma nella fase magica sono fortissimi

io ti consiglio gli elfi oscuri primo perchè le miniature nuove sono molto belle e secondo perchè ha più unità variegate rispetto gli alti elfi

ma costano un bel po

io ti direi elfi silvani forti dal tiro e con le driadi in cac spaccano un po... poi fai te scegli quello ke ti piace di +.... sn tt forti gli eserciti se saputi usare..:bye:

the crime

comment_250613

Però come resistenza fisica sono uguali agli elfi alti...

Gli Elfi Alti però hanno l'abilità straordinaria di attaccare per primi, quindi si potrebbe provare a distruggere qualche unità prima di soccombere sotto i colpi avversari;-)

proprio per questo li hanno resi noiosi.già lo erano un pò prima in 6a ed,ma ora potrebbe giocarli anke un bambino di 5 anni.sono troppo facili da usare e le liste che giochi alla fine sono 2:quell con teclis /arcimago o quella con principe su drago,poi il resto dell'esercito è + o meno sempre lo stesso.il fatto è che hanno un numero troppo limitato di truppe che fanno + o - tutte la stessa cosa: lancieri,arcieri,guardie del mare

comment_250692

con gli elfi oscuri puoi invece puoi anche giocare i naggaronti le chimere gli assassini le streghe di khaine le guardie nere....e :blahblah::blahblah::blahblah:

comment_250773

con gli elfi oscuri puoi invece puoi anche giocare i naggaronti le chimere gli assassini le streghe di khaine le guardie nere....e :blahblah::blahblah::blahblah:

Io opterei più per i raider, i balestrieri, le multibaliste, streghe (nuove) e le arpie... più ovviamente gli eroi... basandolo ovviamente sul tiro... :bye:

• 1 mese dopo...
comment_260466

:elf:: gioca i silvani sono i migliori :cowjoy::cowjoy:

-----------------------------------------------------------

Gli orchi e i goblin loro consanguinei sono nostri nemici, giacchè profanano le radure e assassinano la nostra gente. Gli uomini bestia, figli del caos e della lunga notte sono nostri nemici: ci contendono il diritto di vivere nei boschi e nelle foreste. Gli Skaven dell’impero sotterraneo sono nostri nemici, poiché rodono le radici del nostro mondo e diffondono pestilenza e morte nelle foreste. I nani sono nostri nemici, perché abbattono gli alberi per alimentare le loro fornaci e dare energia alle macchine infernali, già molte volte hanno mosso guerra contro di noi. I Naigh Scim, gli umani pelosi, sono nostri nemici, giacchè sono avidi e bellicosi, e se potessero ci scaccerebbero dalle nostre dimore. Molti, molti di essi si sono votati all’adorazione dei poteri oscuri. I mezzuomini sono nostri nemici, poiché sradicano gli alberi dai campi per coltivare messi che divorano con appetito insaziabile. Se potessero, ingurgiterebbero il mondo intero. Gli elfi di Naggaroth e della lontana Ulthuan sono nostri nemici, perché hanno voltato le spalle a Isha e Kournous e hanno tradito il proprio retaggio di Elfi.

Questi sono i nostri nemici, figlio mio. Impara a riconoscerli e tieni sempre pronti arco e frecce.

-INSEGNAMENTI IMPARTITI AI GIOVANI ELFI SILVANI-

:bye::dance: