Aerys II Inviata 1 Agosto 2008 Segnala Inviata 1 Agosto 2008 Mi sa un po' di baggianata, a voi? http://www.reactos.org/it/index.html
Jack Ryan Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 Mi sembrano un po' indietro, visto che secondo la loro road map, sono fermi ad una versione del 2006, e oggi avrebbero dovuto essere 2 versioni più avanti Mah!
Ospite DeathFromAbove Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 L'idea è buona. So che funziona con determinate configurazioni e driver. Il problema è che linux (leggi anche wine) ultimamente sta raggiungendo la piattaforma Microsoft e, forse, questo tipo di soluzioni sta perdendo un pò di interesse. Inoltre l'implementazione di un Kernel Windows non deve essere banale. Ricordiamoci che è un sistema operativo estremamente complesso.
Ichil Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Un mio ex-collega ci partecipava. Il progetto è serio, ma il lavoro è colossale visto che devono riscrivere tutto senza poter effettuare reverse engineering e senza poter accedere al codice sorgente.
Messaggio consigliato