Astelf Inviata 2 Agosto 2008 Segnala Inviata 2 Agosto 2008 Ciao Sto scrivendo una avventura per Eberron e volevo sapere se i Mindflayer avevano una divinità loro
Morwen Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Ciao Sto scrivendo una avventura per Eberron e volevo sapere se i Mindflayer avevano una divinità loro La divinità dei mindflayer è Ilsensine. Trovi sicuramente informazioni su questa divinità su Lord of Madness (Signori della Follia).
Rego Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 In eberron i mind flayer sono aberrazioni create dai daelkyr nei tempi passati,quindi non penso seguano una divinità loro...piu che altro saranno adepti dei vari culti del drago sotterraneo che fanno piani per liberare i loro signori imprigionati nelle profondità di Khyber
Fenice Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Secondo me puoi immaginarti che adorino qualche daelkyr di straordinaria potenza che abita il piano di Xoriat.
Astelf Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2008 MMmmm mi è venuta in mente un ideuccia... Già che ci siete le larve che servono per creare i Mindflayer sapete come si chiamano? Illithid?
Rego Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Illithid è un altro nome per indicare i mind flayer...le larve penso si chiamino semplicemente "larve di mind flayer" anche se nel complete psionic è descritto il Larval Flayer,ma quelle sono larve che per errore crescono per conto loro,non in un corpo, e col tempo diventano neothelid(un vermone gigantesco)
orcus Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 una descrizione esauriente riguardanti larve di mind flayer si trova sul manuale dei mostri 2, comprese le modalità di creazione dei nuovi illithid:bye:
frizzattizza Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 e solitamente le larve non inoculate vengono ucciseprima che crescano dagli stessi Mind Flayer, in quanto il Neothelid è un mostrone davvero ingestibile (trovi la sua descrizione sul manuale dello psionico).
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora