Kursk Inviata 6 Giugno 2005 Segnala Inviata 6 Giugno 2005 Ovvero il nome da Elfo (o mezzelfo) più abusato.... So che è un topo stupido... ma chi annovera un Aramil tra i suoi PG lo dica qui... (per ora siamo in 6)... Il mio è JAN ARAMIL, PALADINO/RANGER mezzelfo DI LATHANDER...
Serghuio Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 io l'ho evoluto in Aaramildar. ma vale lo stesso?
mjolnir Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 mah... io ho un Sodomivirilas... va bene lo stesso? (anche se non credo si possa essere troppo off da questo topic... tende all'off gia' di suo!)
Mandingo Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Aramil Galanodel... presente... (che cag**a di topic )
PanuZ Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 mai usato .. e se mi dite così, non lo userò nemmeno con i png .. al massimo gli elfi li chiamo tutti Gino, per non abusare piu di aramil ..
Mandingo Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 io proporrei come nomi Chicerwacko e Ugo.....
PanuZ Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 io proporrei come nomi Chicerwacko e Ugo..... .. drogati di meno .. come nome tipicamente elfico è meglio Pierpaolo.
Lucifer Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 a me e capitato un pg che si voleva chiamare "Guido l'Aratro" Comunque in compagnia ho un'Aramil bardo/discepolo dei draghi oltre aun mio png druido 15°
PanuZ Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 o Renato Osvaldo .. per un pg è fantastico...
Mandingo Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 a me e capitato un pg che si voleva chiamare "Guido l'Aratro" Comunque in compagnia ho un'Aramil bardo/discepolo dei draghi oltre aun mio png druido 15° bellissimo nome.. perchè non glielo hai fatto mettere? cmq bella firma!
Sir Rohem Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 io l'ho evoluto in Aaramildar. ma vale lo stesso? ma sì che vale!!! hai provato a farci dentro ma poi hai confessato la tua "colpevolezza"
Lucifer Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Guido l'Aratro purtroppo come è arrivato in compagnia e si è presentato è stato subito ucciso e saccheggiato... 1
Serghuio Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 ma sì che vale!!! hai provato a farci dentro ma poi hai confessato la tua "colpevolezza" LOL, è proprio vero che i nomi sono un grosso handicap spesso, pensate al ranger chiamato walker texas 1
Bahamut Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 Pensavate di esservi liberati di me eh? In gruppo c'è un Arandir... per principio nn usiamo i nomi del MdG di solito...
Samirah Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 Bè nel gruppetto di puzzoni che ogni tanto mi diverto a masterizzare c'è un Philip Jay Fray e un Bender... l'ho dovuto accettare percgè tutti gli altri nomi precedentemente sottoposti alla mia attenzione erano da far piangere! Comunque nessun Aramil...
Azothar Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 Io aggiungo due Aramil all'elenco - Aramil Morawen, umano chierico (il mio unico pg giunto a livelli epici) - Aramil Nailo, monaco umano (giocato da un mio amico)
daglator Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 Mai usato ne da me ne dai miei PG. Anche noi preferiamo inventarceli (o, al limite, utilizzare nomi di personaggi noti - vedi Ozzy )
PanuZ Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 Guido l'Aratro purtroppo come è arrivato in compagnia e si è presentato è stato subito ucciso e saccheggiato... ehehehehehhe .. il miglior pg che io abbia mai visto si chiamava Aragorn, figlio di Arathorn .. e questo umano ranger andava in giro sostenendo che gli avessero copiato il nome e ne avessero fatto un personaggio in un libro ..
Obiwankenobi Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 E invece nel mio gruppo di PG ormai oltre l'epicità (per capirci quello di Argo, zat & co) c'era proprio un Aramil Liadon !!!!!!!!!!
Messaggio consigliato