Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ovvero il nome da Elfo (o mezzelfo) più abusato....

So che è un topo stupido... ma chi annovera un Aramil tra i suoi PG lo dica qui... (per ora siamo in 6)...

Il mio è JAN ARAMIL, PALADINO/RANGER mezzelfo DI LATHANDER... ;-)

Inviato

mai usato .. e se mi dite così, non lo userò nemmeno con i png .. al massimo gli elfi li chiamo tutti Gino, per non abusare piu di aramil .. :-p

Inviato

a me e capitato un pg che si voleva chiamare "Guido l'Aratro"

Comunque in compagnia ho un'Aramil bardo/discepolo dei draghi oltre aun mio png druido 15°

bellissimo nome.. perchè non glielo hai fatto mettere? :lol:

cmq bella firma! :cool:

Inviato

ma sì che vale!!!

hai provato a farci dentro ma poi hai confessato la tua "colpevolezza" :lol::-p;-)

LOL, è proprio vero che i nomi sono un grosso handicap spesso, pensate al ranger chiamato walker texas :lol:

• Mi piace 1
Inviato

Bè nel gruppetto di puzzoni che ogni tanto mi diverto a masterizzare c'è un Philip Jay Fray e un Bender... l'ho dovuto accettare percgè tutti gli altri nomi precedentemente sottoposti alla mia attenzione erano da far piangere!

Comunque nessun Aramil...

Inviato

Io aggiungo due Aramil all'elenco :mrgreen:

- Aramil Morawen, umano chierico (il mio unico pg giunto a livelli epici)

- Aramil Nailo, monaco umano (giocato da un mio amico)

Inviato

Guido l'Aratro purtroppo come è arrivato in compagnia e si è presentato è stato subito ucciso e saccheggiato...

ehehehehehhe ..

il miglior pg che io abbia mai visto si chiamava Aragorn, figlio di Arathorn .. e questo umano ranger andava in giro sostenendo che gli avessero copiato il nome e ne avessero fatto un personaggio in un libro ..