Amministratore aza Inviata 4 Agosto 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviata 4 Agosto 2008 Sul sito WotC sono apparse le seguenti anteprime dell'imminente manuale dei Reami: The Great Dale http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/4ex/20080731a Cormyr (richiede login) http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/drback/20080718 Chult: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/4ex/20080805 Luruar: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/4ex/20080807a Gontal: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/drfe/20080806a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Sia con firefox che con explorer non si riescead aprire i link. Problema mio, del link o del sito Wizards? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 4 Agosto 2008 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Sia con firefox che con explorer non si riescead aprire i link. Problema mio, del link o del sito Wizards? E' il sito WotC in perenne manutenzione/aggiornamento. Riprova dopo qualche minuto (a volte secondo) e funziona... di solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 opporc... ditemi che questo non è il layout dei forgotten! O_O ma che è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 E' il sito WotC in perenne manutenzione/aggiornamento. Riprova dopo qualche minuto (a volte secondo) e funziona... di solito. in effetti, ho riprovato e funziona alla perfezione. Non sono riuscitoa vedere quello del Cormyr non essendo regisrtato, ma già quello della grande valle non mik sembra un granchè: aggiunge un po' di storia, ma non poi più di tanto. In che anno dovrebbe essere ambientato il nuovo manuale dei FR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melchior6 Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 se la mappa di faerun intera sarà come quella dettagliata del Cormyr, obiettivamente, che figata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 in effetti per mappe e battleground la quarta ha fatto passi in avanti mostruosi! penso che prendero dungeon tiles, ad esempio. penso siano i layout ad avere perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 in effetti per mappe e battleground la quarta ha fatto passi in avanti mostruosi! penso che prendero dungeon tiles, ad esempio. penso siano i layout ad avere perso ma per layout intendi lo stile con cui è confezionato il manuale(cornici, caratteri , immagini, etc)? Se è quello che intendi, io credo che il manulale pubblicato alla fine sarà un po' più ricco e visivamente più appagante, d'altronde questa è solo un'anteprima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ma per layout intendi lo stile con cui è confezionato il manuale(cornici, caratteri , immagini, etc)? Se è quello che intendi, io credo che il manulale pubblicato alla fine sarà un po' più ricco e visivamente più appagante, d'altronde questa è solo un'anteprima non lo so, lo stile non e` molto diverso da PHB, DMG e MM. di primo acchito mi ha dato l'impressione dei manuali che si trovano nei videogiochi, sia come stile che come impaginazione. dubito che si discosteranno molto. imo il layout dei FR della 3.x era molto valido, molto piu` di quello dei manuali base, che non mi piaceva granche`. qui sembrano piu` simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ma per layout intendi lo stile con cui è confezionato il manuale(cornici, caratteri , immagini, etc)? Se è quello che intendi, io credo che il manulale pubblicato alla fine sarà un po' più ricco e visivamente più appagante, d'altronde questa è solo un'anteprima perché dovrebbe? come vedi gli elementi sono gli stessi dei manuali base variati. angolo con dati pagina\capitolo. titoli "solid", etc... pensavo per le ambientazioni facessero un lavoro di personalizzazione più profondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 4 Agosto 2008 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 opporc... ditemi che questo non è il layout dei forgotten! O_O ma che è? Il layout sarà simile ai 3 manuali base, in quanto tutto il pubblicato sarà "core". Niente più linee editoriali diverse. In che anno dovrebbe essere ambientato il nuovo manuale dei FR? 100 anni avanti rispetto agli attuali con grossi cambiamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Il layout sarà simile ai 3 manuali base, in quanto tutto il pubblicato sarà "core". Niente più linee editoriali diverse. Questo lo sapevo, ma mi aspettavo una reinterpretazione più profonda degli elementi dell'impaginato, non una semplice ristilizzazione geometrica. mi sembra molto ma molto... boh, non mi sa per nulla di faerun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 perché dovrebbe? come vedi gli elementi sono gli stessi dei manuali base variati. angolo con dati pagina\capitolo. titoli "solid", etc... pensavo per le ambientazioni facessero un lavoro di personalizzazione più profondo è una mia speranza... Perchè se escono veramente così a) non dovrebbero far spendere 30 euro, ma7 o 8 euro in meno è più bello da vedere il manuale di "baldur's gate". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 è una mia speranza... Perchè se escono veramente così a) non dovrebbero far spendere 30 euro, ma7 o 8 euro in meno è più bello da vedere il manuale di "baldur's gate". questo a mio avviso non è del tutto vero, dato che un lavoro di restyling comunque c'è e non è banale. mi dispiace solo sia meno tematico di quello che pensavo, e più conforme ai caratteri dei manuali core. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 A me pare un po' scarno come layout ._. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Effetivamente la pagina delude un po'. Mi spiace, perchè il layout forgotten era molto caratteristico, lo identificavi subito col tema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 5 Agosto 2008 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Oggi anteprima della ex penisola di Chult... ora un isola: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/4ex/20080805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ma...ma... Quanto hanno sconvolto i FR?! Mezro distrutta?! mezza penisola affondata?! Mi sa che hanno incasinato un bel po' la storia dei Reami.Neanche nel periodo dei disordini si verificavano eventi di così ampia scala come l'affondamento si un parte dle continente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 5 Agosto 2008 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ma...ma... Quanto hanno sconvolto i FR?! Mezro distrutta?! mezza penisola affondata?! Mi sa che hanno incasinato un bel po' la storia dei Reami.Neanche nel periodo dei disordini si verificavano eventi di così ampia scala come l'affondamento si un parte dle continente... Aggiungi buona parte degli dei "eliminati", 90% del super PNG "morti" e come detto, linea temporale in avanti di 100 anni... Potremmo discutere dei cambiamenti su un topic a parte, ma i motivi dietro le scelte sono evidenti... rendere i reami giocabili a tutti, specie a chi inizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Aggiungi buona parte degli dei "eliminati", 90% del super PNG "morti" e come detto, linea temporale in avanti di 100 anni... Potremmo discutere dei cambiamenti su un topic a parte, ma i motivi dietro le scelte sono evidenti... rendere i reami giocabili a tutti, specie a chi inizia. Beh ma mi auguro che almeno drizzt sia sopravvissuto. Peccato per i vecchi appassionati, che come me, si troveranno un po' spiazzati.Di certo per dei neofiti i "vecchi"FR erano un po' ostici, ma avendo un struttura ben definita, non si impazziva nel creare e gestire un mondo partendo da zero(almeno io apprezzo i FR proprio per questo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato