orcus Inviata 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviata 4 Agosto 2008 ciao ragazzi, sono qui per chiedervi un aiutone enorme. Ultimamente il mio e-mule sembra essere totalmente impazzito e, non essendo io assolutamente esperto di computer, mi rivolgo a voi. Una volta connesso ai server, qualunque cosa io cerchi, il mio mulo non trova nulla!! in nessun server!!! mi esce un punto esclamativo rosso su ogni ricerca da me effettuata e niente, non trova nulla, zero totale, schermata bianca bianca piu' pura non si può. Ho chiesto ad alcuni amici e non mi sanno rispondere. Per piacere voi che siete piu' esperti datemi una mano e, se non ci fosse niente da fare, vi chiederei inoltre di illustrarmi, se esistenti, alternative ad emule valide. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 L'ho riacceso dopo parecchio tempo e funziona... non saprei proprio. Ma sei su un server di quelli "buoni"? Potresti essere collegato ad un server fake. Inoltre ti consiglio caldamente di collegarti anche con kad e usare quella (anche da sola, è più che sufficiente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 L'ho riacceso dopo parecchio tempo e funziona... non saprei proprio. Ma sei su un server di quelli "buoni"? Potresti essere collegato ad un server fake. Inoltre ti consiglio caldamente di collegarti anche con kad e usare quella (anche da sola, è più che sufficiente). per ora grazie mille, proverò a seguire i tuoi consigli e vedremo. Spero in bene mannaggia:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathFromAbove Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Stanno smantellando i server di e-mule, a quanto ne so. Collegati alla rete Kad. Anche io ho lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Posto che la rete kad è una validissima alternativa ai server (secondo me anche meglio, se ci si connette nel modo giusto, senza rimanere "firewalled"), non credo sia per la chiusura del server, perchè altrimenti non si connetterebbe proprio e il server sparirebbe dalla lista. Ti consiglio una cosa (oltre all'utilizzo del kad): - cancella la tua lista server; - regola le opzioni di emule in modo che non aggiornino la lista server automaticamente in nessun modo; - Immetti manualmente una lista di server sicuri: li puoi trovare in questo utile post di Shar. Occhio che non tutti funzionano. alla fine te ne rimangono pochi ma buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathFromAbove Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Jack, la motivazione alla soluzione da te postata è che stanno smantellando i server emule. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 5 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ho cambiato i server e per ora sembra funzionare. Vediamo quanto e se resisterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathFromAbove Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Io sto usando la Kad. Mi sembra più veloce. Ma potrebbe essere solo un'impressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Io sto usando la Kad. Mi sembra più veloce. Ma potrebbe essere solo un'impressione Si anche secondo me, in Kad ci sono più utenti e più file che su un unico server. Ci vuole solo un po' di più prima che diventino tanti (perchè li raggiunge progressivamente e non tutti insieme). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 7 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Si anche secondo me, in Kad ci sono più utenti e più file che su un unico server. Ci vuole solo un po' di più prima che diventino tanti (perchè li raggiunge progressivamente e non tutti insieme). a questo scopo, visto che il dannato mulo dopo solo tre giorni è già reimpazzito:banghead: come si fa a collegarsi alla rete kad? io clicco kad in alto e clicco connetti, però si collega sempre ai server e come al solito non cerca nulla:banghead: perdonate l'ignoranza ma brancolo nel buio:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 La prima volta che ti colleghi alla rete Kad devi farlo da un server... Quindi, prima ti connetti ad un server funzionante, poi premi il tasto Kad e, una volta che ti si apre la schermata, premi il tasto Bootstrap con smarcata l'opzione "dai client conosciuti"... Una volta che sei connesso a Kad puoi anche tornare nella schermata dei server e disconnetterti dal server... Dalle volte successive ti basterà andare direttamente su Kad e fare il bootstrap... Conta anche che più files scambierai, più i tuoi client conosciuti su Kad aumenteranno... Sarebbe bene anche limitarsi ad aggiornare la versione di eMule con i binaries, per evitare di perdere impostazioni e liste varie ogni volta... P.S. Quando farai ricerche in Kad, ricordati di selezionare l'opzione di ricerca in Kad nella finestra a scorrimento, dato che le altre sono possibili solo tramite server... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 7 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 La prima volta che ti colleghi alla rete Kad devi farlo da un server... Quindi, prima ti connetti ad un server funzionante, poi premi il tasto Kad e, una volta che ti si apre la schermata, premi il tasto Bootstrap con smarcata l'opzione "dai client conosciuti"... Una volta che sei connesso a Kad puoi anche tornare nella schermata dei server e disconnetterti dal server... Dalle volte successive ti basterà andare direttamente su Kad e fare il bootstrap... Conta anche che più files scambierai, più i tuoi client conosciuti su Kad aumenteranno... Sarebbe bene anche limitarsi ad aggiornare la versione di eMule con i binaries, per evitare di perdere impostazioni e liste varie ogni volta... P.S. Quando farai ricerche in Kad, ricordati di selezionare l'opzione di ricerca in Kad nella finestra a scorrimento, dato che le altre sono possibili solo tramite server... grazie, grazie, grazie!!! vediamo che riesco a combinare:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 oggi l'ho trovato bendato. ho chiuso e riaperto e si è sbendato da solo.... mah.... quanto durerà? ma smantellare i server vuol dire che stanno smantellando tutto emule? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathFromAbove Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Le case discografiche, videoludiche, cinematografiche, si sono rotte di vedere gente che scambia tarabite di materiale pirata e stanno chiudendo i server. Il PeertoPeer è più complesso da smantellare. No, emule dovrebbe funzionare. E' un programma di condivisione. Se poi viene usato per fini illegali, non è colpa dei programmatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 La prima volta che ti colleghi alla rete Kad devi farlo da un server...non e` detto, puoi anche scaricare una lista di nodi e partire da quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 oggi l'ho trovato bendato. ho chiuso e riaperto e si è sbendato da solo.... mah.... quanto durerà? ma smantellare i server vuol dire che stanno smantellando tutto emule? La "bendatura" dipende se sei con ID basso (solitamente dietro un firewall) o alto. Se era bendato potrebbe essere che il tuo provider stia mettendo dei filtri per limitare il P2P... chi è il tuo fornitore di ADSL?? Comunque, anche se dovessero smantellare tutti i server, il Kad (che è il vero P2P dietro il mulo) non smetterà di funzionare. Quindi "sursum corda" (in alto i cuori)!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frizzattizza Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 io quando spariscono i server, cambiano o compaiono i freesextuttonudo e compagnia bella uso peerates.net! Vai sul sito e clikki su "peerates server list" e te li aggiorna automaticamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato