WhiteXIII Inviato 7 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2008 che tavoletta hai? una skifzoz trust wireless tablet 1200 XD ( rubata anni fa nel mio ex studio XD )
niji707 Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 ok... ^^ allora cambiarla potrebbe essere una soluzione...
WhiteXIII Inviato 7 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2008 ok... ^^ allora cambiarla potrebbe essere una soluzione... sono povero io XD
WhiteXIII Inviato 9 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2008 fatto sti due obbrobbri... XD tanto x fare qualcosina,la tavola ora mai mi è morta abbiate un po di pazienza se posto orribilanti, è faticoso lavorarci quando ha difetto ...
niji707 Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Inviato 18 Agosto 2008 non è per nulla orripilante... anzi, il disegno mi sembra ben fatto e da un effetto molto particolare, con la texture usata e quegli azzurri... ah... uhm... mi rendo conto che hai scritto che postavi due disegni... io ne vedo solo uno, ma forse è la mia connessione sul lavoro che non è un granchè (ho commentato il tizio con bandana e baffi...)
Messaggio consigliato