Vai al contenuto

Traduzione forum

aza

Messaggio consigliato

• Amministratore

Da questo momento c'è una traduzione del forum leggermente riveduta.

Riportate in questo topic tutti gli errori che trovate ed eventuali parti non tradotte.

Siate il più specifici possibile nell'indicare dove si trova l'errore.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Segnalazioni raccolte dal topic riguardante l'aggiornamento del forum.

Minimerrima segnalazione: quando si visita il profilo di un utente senza Amici, appare la scritta "[NOME UTENTE DI CUI VEDI IL PROFILO] non hai amici". Sarebbe più corretto "non ha", forse...

Pannello utente --> Gestione & Opzioni --> Modifica le opzioni

Nel Pannello Utente, sotto "Abilita il download della vCard", nella dicitura "Puoi scegliere di permettere che altri utenti carichino vCard che contiene il tuo indirizzo email email e il nome utente." c'è una email di troppo.

Nel pannello utente, sezione messaggi privati, la cartella dei messaggi inviati è chiamata "invia articoli" anzichè "messaggi inviati"

Negli album, in basso a destra c'è scritto segnala l'iimagine, anzichè segnala l'immagine.

<--- Menù a tendina che compare cliccando sul nome utente

"Aggiungi *** hai tuoi contatti"

Le sezioni del Forum hanno ora "X visitatore" invece che "X lettori". Manca un plurale, insomma...

Questo non lo posso controllare perchè non ho album.. :-p

"Le immagini saranno ridimensionate automaticamente affinchè rientri in determinati parametri. Tuttavia, per poter avere risultati migliori, puoi farlo manualmente."

andrebbe corretto con "rientrino".

Profili utenti, messaggi personali.

Si legge "Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 72". C'è un 1 di troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia un errore, in alto a destra , sotto il riepilogo (benvenuto, messaggi privati, notifiche, etc) compare il numero di messaggi non letti: ora effettivamente c'è scritto "posts non letti", ma credo che dovrebbe esserci appuntoi "messaggi non letti"

A me compare "32 non letti Messaggi" ... e se ci clicco sopra mi manda ad una pagina non funzionante (errore 404)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un post, nel menù che appare cliccando sul nome di un utente che ha inserito nei link quello al suo sito personale, la voce relativa è: "Visualizza [nomeutente] indice!" mentre, suppongo, dovrebbe essere qualcosa di simile a: "Visualizza il sito di [nomeutente]!"

EDIT: non è un errore prettamente di traduzione, ma il contatore dei post non letti funziona in modo strano: quando ho loggato segnava 256 post non letti, ora 14, ma io ne ho letti molti meno fin'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

nella pagina "forum", in alto a destra alla voce "messaggi non letti": il link mi invia ad una pagina error 404

Questo è molto strano.

1. dovresti leggere "post non letti" e non messaggi

2. non dovresti avere quel problema

Prova a svuotare la cache del browser e riprovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è molto strano.

1. dovresti leggere "post non letti" e non messaggi

2. non dovresti avere quel problema

per essere precisi, se ce ne sono mi segna "X Non letti messaggi" dove X è un numero, mentre se non ce ne sono indica "No Messaggi non letti"

Prova a svuotare la cache del browser e riprovare.

è arabo vero? >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

EDIT: non è un errore prettamente di traduzione, ma il contatore dei post non letti funziona in modo strano: quando ho loggato segnava 256 post non letti, ora 14, ma io ne ho letti molti meno fin'ora.

Quel "coso" conta i messaggi non letti "dall'ultima visita" e non tutti i messaggi non letti.

è arabo vero? >_>

Se per navigare usi Firefox 3:

Strumenti -> Opzioni -> Privacy -> comando "svuota adesso" (lì deve essere spuntato cache), fai "Elimina dati adesso".

Se per navigare usi Explorer 7:

Strumenti -> Opzioni Internet -> nella zona "Cronologia Esportazioni" clicca su "Elimina" ed elimina i "File temporanei Internet"

In altri browser (programmi per navigare) la procedura è simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pannello utente --> Contatti & Amici (in fondo alla pagina)

"Per per aggiungere un utente alla lista, inserire il loro nome nella casella di testo vuota e cliccare su “Aggiungi un contatto" per aggiungerli alla tua lista, o “Aggiungi un amico" anche per l'invio di una richiesta di amicizia."

Dovrebbe essere "Per aggiungere un utente alla lista, inserire il suo nome nella casella di testo vuota e cliccare su “Aggiungi un contatto" per aggiungerlo alla tua lista, o “Aggiungi un amico" anche per l'invio di una richiesta di amicizia."

Utenti online.

Per chi sta usando la chat l'attività è "using FlashChat".

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria frasi corrette fino a qui.

Pannello utente --> Contatti & Amici ora leggo "Per per aggiungere un utente alla lista, inserire il suo nome nella casella di testo vuota e cliccare su “Aggiungi un contatto" per aggiungerli alla tua lista, o “Aggiungi un amico" per inviare anche una richiesta di amicizia."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Pannello utente --> Contatti & Amici ora leggo "Per per aggiungere un utente alla lista, inserire il suo nome nella casella di testo vuota e cliccare su “Aggiungi un contatto" per aggiungerli alla tua lista, o “Aggiungi un amico" per inviare anche una richiesta di amicizia."

Riprovo... speriamo sia la volta buona...

Link al commento
Condividi su altri siti