Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Pannello utente --> Lista delle sottoscrizioni

Trovo scritto "Controllo delle cartelle messaggi privati", anziché "Controllo delle cartelle delle sottoscrizioni".

Pannello utente --> Gestione & Opzioni --> Modifica le opzioni --> Opzioni di visualizzazione della discussione

Trovo scritto "Puoi decidere di visualizzare o nascondere i vari elementi dei tuoi messaggi cosa che potrebbe essere di aiuto per chi ha una connessione lenta o per chi non vuole visualizzare elementi estranei al messaggio stesso(immagini, avatar, firme)." Il non manca.

Poco sotto (Filtro messaggi età predefinito), nel menù a tendina, tra le opzioni appare due volte "Visualizza le discussioni degli ultimi giorni", e credo che almeno uno debba essere sosituito con "Visualizza le discussioni dell'ultimo giorno". L'altro, non se se è una ripetizione da levare o se è previsto un altro intervallo.. ^^"

Profilo utente --> Amici

C'è scritto "Visualizzazione degli amici x da y di z".

Dovrebbe essere "Visualizzazione degli amici da x a y di z".

E per oggi la pianto. :-p

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

• Amministratore
Inviato

Grazie, ultimamente sono in fase pigna.. :mrgreen:

Profilo utente --> Gruppo utenti primario: "Entra nei grupi sociali"

Scusa, non la trovo... dove esattamente?

• Amministratore
Inviato

Nel profilo utente:

"Corporazioni create dall'utente :"

In realtà sono le corporazioni a cui l'utente appartiene.

Dove? Hai un mini screenshot?

Inviato

Quando aggiungo fama a un utente mi dice "Potresti essere fortunato ricevere la stessa quantità di fama" (lol :P).. non so, mi suona male, forse prima di "ricevere" ci va qualcosa, una congiunzione o altro?

Inviato

Quando si aggiunge fama a qualcuno, appare il messaggio:

"Grazie per aver aggiunto fama a questo utente. Potresti essere fortunato ricevere la stessa parte di fama."

Manca una "e":

"Grazie per aver aggiunto fama a questo utente. Potresti essere fortunato e ricevere la stessa parte di fama."

• Amministratore
Inviato

il messaggio di notifica della fama è in inglese... e inoltre è tornato il messaggio "X reputazione tra Y e Z"

Mi dai il messaggio di notifica esatto?

Inviato

bazzicando un po' per i blog, mi sono accorto che sotto il titolo dell'intervento, il modo di visualizzare la data e l'orario di "emissione" non e' molto chiaro

Esempio"

titolo xxxxx

inviato da DATA a oORA di NOMEUTENTE

non dovrebbe essere

inviato il DATA, ORA, da NOMEUTENTE??

• 2 settimane dopo...
Inviato

Indice del forum --> Attività del forum --> Numero totale di utenti che hanno visitato il forum nelle ultime 24 ore: xxx --> Il messaggio sottostante è in inglese