Amministratore aza Inviato 19 Settembre 2008 Autore Amministratore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 E riguardo alla mia domanda? Se è quella sui tempi leggi bene il post sopra : http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=476276&postcount=57
Erenis Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Se è quella sui tempi leggi bene il post sopra : http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=476276&postcount=57 I tempi... diciamo entro l'anno... Sorry, mi era sfuggita Però sarebbe interessante poter usare sottoforum... ne cerco uno da tempo che sia così... io lancio il sassolino
NinjaFelice Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 è possibile fare in modo di ricevere una segnalazione quando viene scritto un nuovo messaggio in una delle corporazioni in cui si è affiliati?
M@jere Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Se un utente ha una corporazione, può eliminarla/chiuderla/cambiarla? E se la elimina poi può aprirne un'altra o no?
freppi Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Se un utente ha una corporazione, può eliminarla/chiuderla/cambiarla? E se la elimina poi può aprirne un'altra o no? Si/si/si. Si, può aprirne un'altra.
Aerys II Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Per la verità, a me tempo fa venne detto che la prima corporazione sarebbe stata l'unica a poter essere aperta, indipendentemente dalla cancellazione.
Amministratore aza Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Amministratore Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Se un utente ha una corporazione, può eliminarla/chiuderla/cambiarla? E se la elimina poi può aprirne un'altra o no? NO/NO/NO salvo ottime ragioni...
freppi Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 NO/NO/NO salvo ottime ragioni... Io mi riferivo alle possibilità pratiche ovviamente e non al regolamento, dato che una volta ho aperto una corporazione solo per fare una prova e l'ho cancellata subito, ma ho ancora la possibilità di aprirne una nuova.
M@jere Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Pare che il forum lo permetta, ma il regolamento no. Grazie Aza. Solo un dubbio: anche il nome è fisso e invariabile? la descrizione? Insomma, come funziona il pannello di controllo corporazione?
Amministratore aza Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Amministratore Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Pare che il forum lo permetta, ma il regolamento no. Grazie Aza. Solo un dubbio: anche il nome è fisso e invariabile? la descrizione? Insomma, come funziona il pannello di controllo corporazione? Rispondo appena ho tempo di revisionare i permessi. Pare che alcuni gruppi possano fare cose che altri gruppi non possono. Sarebbe mia intenzione non permettere eliminazioni o cambi di nome agli utenti, ma solo a mod o admin.
M@jere Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Sarebbe mia intenzione non permettere eliminazioni o cambi di nome agli utenti, ma solo a mod o admin. Nuuu daii....
Dusdan Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Nessuno che apra una corporazione di programmatori? E che razza di geek siamo? Io non posso per ovvi motivi, si cerca un volontario.
Aerys II Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 A dirla tutta ne servirebbe anche una per musicisti...
Amministratore aza Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Amministratore Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Con l'aggiornamento ora è possibile aggiungere un immagine (logo) per ogni corporazione. Faremi sapere se ci sono problemi.
Jack Ryan Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Non è direttamente connesso alla cosa, ma il collegamento alle corporazioni è scomparso dalla lista dei collegamenti veloci.
Jack Ryan Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Ups O_o Grazie mille, scusate! ^_^"
Dusdan Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Con l'aggiornamento ora è possibile aggiungere un immagine (logo) per ogni corporazione. Faremi sapere se ci sono problemi. Non si puo` mettere un link: cliccando sulla barra del testo viene aperta automaticamente la finestra per selezionare un file dall'hd
Amministratore aza Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Amministratore Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Non si puo` mettere un link: cliccando sulla barra del testo viene aperta automaticamente la finestra per selezionare un file dall'hd NO. Il file deve essere caricato sul nostro server.
Messaggio consigliato