Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

• 3 settimane dopo...
  • Amministratore
Inviato

Se un utente ha una corporazione, può eliminarla/chiuderla/cambiarla? E se la elimina poi può aprirne un'altra o no?

NO/NO/NO

salvo ottime ragioni...

Inviato

NO/NO/NO

salvo ottime ragioni...

Io mi riferivo alle possibilità pratiche ovviamente e non al regolamento, dato che una volta ho aperto una corporazione solo per fare una prova e l'ho cancellata subito, ma ho ancora la possibilità di aprirne una nuova.

Inviato

Pare che il forum lo permetta, ma il regolamento no.

Grazie Aza. Solo un dubbio: anche il nome è fisso e invariabile? la descrizione? Insomma, come funziona il pannello di controllo corporazione?

• Amministratore
Inviato

Pare che il forum lo permetta, ma il regolamento no.

Grazie Aza. Solo un dubbio: anche il nome è fisso e invariabile? la descrizione? Insomma, come funziona il pannello di controllo corporazione?

Rispondo appena ho tempo di revisionare i permessi.

Pare che alcuni gruppi possano fare cose che altri gruppi non possono.

Sarebbe mia intenzione non permettere eliminazioni o cambi di nome agli utenti, ma solo a mod o admin.

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Amministratore
Inviato

Con l'aggiornamento ora è possibile aggiungere un immagine (logo) per ogni corporazione.

Faremi sapere se ci sono problemi.

Inviato

Con l'aggiornamento ora è possibile aggiungere un immagine (logo) per ogni corporazione.

Faremi sapere se ci sono problemi.

Non si puo` mettere un link: cliccando sulla barra del testo viene aperta automaticamente la finestra per selezionare un file dall'hd
  • Amministratore
Inviato

Non si puo` mettere un link: cliccando sulla barra del testo viene aperta automaticamente la finestra per selezionare un file dall'hd

NO. Il file deve essere caricato sul nostro server.