Jump to content

Featured Replies

• Risposte 102
  • Visualizzazioni 13k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• 3 settimane dopo...
comment_260008

M@jere ha detto:
Se un utente ha una corporazione, può eliminarla/chiuderla/cambiarla? E se la elimina poi può aprirne un'altra o no?

Si/si/si. Si, può aprirne un'altra.

comment_260013

Per la verità, a me tempo fa venne detto che la prima corporazione sarebbe stata l'unica a poter essere aperta, indipendentemente dalla cancellazione.

comment_260028

aza ha detto:
NO/NO/NO

salvo ottime ragioni...

Io mi riferivo alle possibilità pratiche ovviamente e non al regolamento, dato che una volta ho aperto una corporazione solo per fare una prova e l'ho cancellata subito, ma ho ancora la possibilità di aprirne una nuova.

comment_260066

Pare che il forum lo permetta, ma il regolamento no.

Grazie Aza. Solo un dubbio: anche il nome è fisso e invariabile? la descrizione? Insomma, come funziona il pannello di controllo corporazione?

• Author
  • Amministratore
comment_260076

M@jere ha detto:
Pare che il forum lo permetta, ma il regolamento no.

Grazie Aza. Solo un dubbio: anche il nome è fisso e invariabile? la descrizione? Insomma, come funziona il pannello di controllo corporazione?

Rispondo appena ho tempo di revisionare i permessi.

Pare che alcuni gruppi possano fare cose che altri gruppi non possono.

Sarebbe mia intenzione non permettere eliminazioni o cambi di nome agli utenti, ma solo a mod o admin.

• 1 mese dopo...
comment_277911

Nessuno che apra una corporazione di programmatori?

E che razza di geek siamo?

Io non posso per ovvi motivi, si cerca un volontario.

• 1 mese dopo...
comment_286063

aza ha detto:
Con l'aggiornamento ora è possibile aggiungere un immagine (logo) per ogni corporazione.

Faremi sapere se ci sono problemi.

Non si puo` mettere un link: cliccando sulla barra del testo viene aperta automaticamente la finestra per selezionare un file dall'hd
  • Author
  • Amministratore
comment_286074

Dusdan ha detto:
Non si puo` mettere un link: cliccando sulla barra del testo viene aperta automaticamente la finestra per selezionare un file dall'hd

NO. Il file deve essere caricato sul nostro server.