Amministratore aza Inviato 28 Febbraio 2009 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Occhio che c'è qualcosa di strano nel report degli ultimi messaggi inseriti nelle corporazioni cui si è iscritti. Mi riferisco al sommario presente nel pannello di controllo: per fare un esempio, nel Circolo della Pigna l'ultimo post è stato inserito da Chaya alle ore X del giorno Y nella discussione A, ma il report mi segnala il post come inserito da Chata alle ore X del giorno Y nella discussione B. Idem per altre corporazioni. Per report intendi quello che arriva via email o il sunto presente nel tuo pannello di controllo? In ogni caso lunedì o martedì ci dovrebbe essere un aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Intendevo quello presente nel pannello di controllo, ma mi rendo conto sia un errore davvero da nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Scusate il disturbo, ma rispolvero la discussione perchè volevo eliminare la corporazione che ho creato tempo fa (questa), ma non ci riesco, mi dice che non sono autorizzato a farlo. Ora, sono io che mi ricordo male e gli utenti non hanno mai avuto l'autorizzazione a fare una cosa del genere o è cambiato qualcosa? In ogni caso potreste cancellarla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato