Bubass Inviata 7 Agosto 2008 Segnala Inviata 7 Agosto 2008 Ciao a tutti! Qualcuno sa dove si possono trovare informazioni su Murbant, città del Thay? Grazie!
Akatosh l'Oscuro Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 prova su Irraggiungibile Est, nella sezione del Thay, magari descrive più approfonditamente le città di quell'impero.
Bubass Inviato 7 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2008 Già fatto, purtroppo non viene descritta... speravo in qualche altro manuale o sito inglese o americano.
Silverleaf Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 un solo consiglio:inventala. Mi spiego meglio: Puoi aprtire magari da una citta' gia "costruita" e modificarla per raggiungere i tuoi scopi
Morwen Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 Ciao a tutti! Qualcuno sa dove si possono trovare informazioni su Murbant, città del Thay? Grazie! E' utopico pensare di trovare informazioni dettagliate su ogni singola città o paese di Faerun.. Insomma, manuali FR ce ne sono già tanti, quanti ce ne vorrebbero per descrivere tutto? E quindi? Inventa. Crea tu la città che ti serve. Non hai tempo/voglia? Prendi una qualsiasi città già descritta (per esempio, c'è Escalant, che è addirittura una città costiera..) e apporta qualche piccola modifica. Non te lo impedisce nessuno, sei tu il master. ^^
Bubass Inviato 7 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2008 Morwen, mi sa che farò così... non sono riuscito a trovare niente. Complimenti per l'Avatar, Liriel Baenre, la migliore! (ho finito di leggere la trilogia di Windwalker un paio di mesi fa)
thondar Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 C'è qualche riga su spellbound, supplemento della 2°ed ma sono solo qualche riga
Messaggio consigliato