Vai al contenuto

Che programmi usate?


Messaggio consigliato

@Njasheen: Photoshop lavora a livelli, ti basta creare un livello con lo sfondo e sovrapporvi un livello con l'immagine che vuoi tu... Photoshop non è difficile da usare se ti prendi la briga di leggerti qualche manuale o di farti insegnare, se ti metti in testa di imparare da sola allora è già diverso (parlo di "usare" intendendo "sfruttarne al 100% o quasi le potenzialità").

si vabbè non vale, rej è troppo esperta:-D

cmq approfitto del topic...qualuno può spiegarmi perchè , se ad esempio cambio la luminosità di un disegno (quindi creo un livello) , se poi devo trasportarne un pezzo su un' altra immagine perchè mi trasporta solo il livello??

Non ho capito bene la domanda, se intendi ciò che credo tu intenda allora la risposta è "Finchè non unisci i vari livelli restano distinti (grazie al ca...), e quindi tu non è che selezioni una parte dell'immagine, selezioni una parte del livello su cui stai lavorando.".

Se la domanda era un'altra, la risposta sarà un'altra... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Se vuoi trasportare solo una parte di un livello ti basta selezionare la parte interessata con i vari metodi elencati anche da Rej e più semplicemente fare copia e incolla (CTRL+C e CTRL+V). Questo ovviamente creerà un altro livello ma solo con la parte da te selezionata. Una volta fatto questo ti basta unire questo nuovo livello al livello che contiene l'immagine di cui parli. Per far questo ti conviene usare questo metodo: selezioni il livello immagine e su quello nuovo creato clicchi a fianco dell'occhietto... ti si presenta una specie di catena che indicherà che i due livelli son collegati. A questo punto da menù fai: Livelli/Unisci collegati. Il gioco è fatto. Poi i livelli che non ti servono più li puoi eliminare e quindi salvi il lavoro finito.

Spero che sia questo ciò che volevi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...