Sirya Oaksounding Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Io ho cominciato a guardare il telefilm giusto dopo Lucca... Posso solo dirti: ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 La partita più memorabile a Battlestar è stata quando in 5, ormai fatti salti per 5 distanze, eravamo a 6 di popolazione e altre due risorse sul rosso, nessun Cylon si era rivelato ma avevamo cmq due sospetti in cella di cui uno ero io, che però ero umano. In tutto questo, il ragazzo del bar dove giochiamo, nostro amico e giocatore anche lui ma non quella sera, passa nella nostra sala a salutarci, e per curiosità vuole vedere le carte lealtà di tutti. Dopo una faccia perplessa, effettua un secondo giro. Poi ci avvisa che non c'era alcun Cylon tra noi. Mia sorella si era sbagliata nella distribuzione delle carte lealtà, e stavamo comunque soccombendo. Inutile dire che ha pagato da bere a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zire Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 In assoluto il più bel gioco da tavola a cui abbia giocato. E se si conosce la serie tv le emozioni e le dinamiche sono a dir poco ovvie e il commento non può essere che "certo, non poteva che andare così". Il ruolo e le strategie sono da ponderare di continuo, qualsiasi essi siano.. meraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Ho preso a Lucca quest'anno l'espansione Pegasus... ancora più variabilità alle partite. Ora neppure i cylon vanno d'accordo tra loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato