Grendel Inviata 8 Agosto 2008 Segnala Inviata 8 Agosto 2008 eccomi a te, oh popolo che vuole vedere scorrere il mio sangue sotte le tue critiche bene, cominciamo la mia galleria con un disegno che sto or ora abbozzando... rappresenta l'incarnazione fisica dell'odio e della vendetta primordiale... ovviamente è solamente l'inizio (la qualità è pessima perchè non ho lo scanner e ho fatto una foto al foglio, ergo...la qualità è pessima) che le vostre sciabole mi colpiscano signori, sono impaziente
Lillyen Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 Ciao Grendel! Il disegno promette bene anche se non riesco ancora ad immaginarlo finito... quindi non mi resta che aspettare di vederlo
werecat Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 per ora non è niente male! molto espressivo e parecchio terrificante. aspettiamo sviluppi!
Akatosh l'Oscuro Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 non male grendel, mi piace, e sono sicuro che mi piacerà ancora di più quando sarà ultimato!
Grendel Inviato 9 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2008 un primissimo sviluppo del corpo la qualità e anche peggiore, e ho dovuto fotografarlo in orizzontale -.-
Grendel Inviato 9 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2008 ulteriore sviluppo del corpo.... a questo punto posso affermare con sicurezza ed inconfutabilmente che questo sa il mio più malriuscito lavoro:banghead: non credo continuerò con questo disegno
Lillyen Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 Nonostante non si veda benissimo, mi piace molto! sei riuscito a dare il senso del movimento. Bravo! Aspetto di vedere nuovi lavori.
Akatosh l'Oscuro Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 sarà perchè io non sono un artista e non so disegnare bene, ma a me non sembra male Grendel, io lo porterei avanti, ormai ci è piaciuto...
werecat Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 no dai sta venendo bene! non ti abbattere! anche a me succede spesso di lasciare a metà le cose, ma qui vale davvero la pena di continuare!
Grendel Inviato 10 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2008 mah... secondo me sta venendo na schifezza:lol: cmq ecco un ulteriore sviluppo del corpo e primo schizzo dellle ali http://img142.imageshack.us/img142/1994/dscn0121kn8.jpg
werecat Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 sempre meglio fidati! le ali stanno venendo bene! non capisco bene cosa sono le iscrizioni lungo il corpo... hanno qualche significato?
Lillyen Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 sempre meglio fidati! le ali stanno venendo bene! non capisco bene cosa sono le iscrizioni lungo il corpo... hanno qualche significato? Mi sono chiesta la stessa cosa
niji707 Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Inviato 18 Agosto 2008 wow, a me sembra veramente bello!!! peccato per la qualità della foto... ^^ quando l'hai finito, fatti prestare uno scanner, che mi sembra meriti davvero!!
Phate Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Inviato 18 Agosto 2008 così, senza sapere tirare una linea quasi dritta senza righello, ti dico la mia Secondo me le ali sono troppo angeliche, anzi, forse nemmeno ci stanno. Se è una vendetta primordiale deve essere qualcosa non solo di rabbioso, ma anche dai minimale, incontenibile e potenton! farei un pò più definiti i muscoli del braccio destro, forse più tesi nello sforzo di trattenersi, e dargli un'aria più composta, come di chi aspetta di essere servita fredda. Poi se non ti soddisfa il disegno, bè, cancellalo e ricomincialo, oppure lascialo li e dedicati a qualcos'altro, invece che andare avanti con qualcosa che non ti convince
il signore oscuro Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 è buono, hai stile, te lo dico io che vado all' artistico
Grendel Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 e dopo un anno di astensione dal disegno...tadadadan oggi mi è tornata la voglia XD ho fatto una foto al disegno col telefonino, indi non rende come uno scanner et voilà... questa è più ravvicinata http://img410.imageshack.us/img410/4822/tempovf.jpg questa comprende tutto il disegno ma è più sfocata http://img694.imageshack.us/img694/4844/tempo3.jpg che ne pensate?
Strikeiron Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Molto Milo Manara. Ma come sei con la colorazione? Dovresti imparare perché come proporzioni ed ombre ci siamo... beh pressapoco (hai nascosto con un velo?). Ehehehhe.... ;-P
Grendel Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 sono negato con la colorazione...anche perchè faccio sempre tutto a mano come dire: tecnica matita e foglio XD (cmq il velo era voluto, giusto per dare un tocco di evanescenza)
Strikeiron Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Beh è ora che impari perchè disegnare disegni bene allora. Scusami per l'appunto sul velo, volevo vedere se dicevi che l'avevi messo perché non ti convinceva la resa delle forme... Mi piacerebbe vedere altro. Che soggetti disegni?
Grendel Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 disegno un po' di tutto, dipende da ciò che ho voglia di disegnare XD cmq non lo faccio più da un bel po', ma oggi mi è tornata l'ispirazione e ho intenzione di continuare, perciò credo che posterò anche altro
Messaggio consigliato