Vai al contenuto

C'è vendetta e vendetta

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

• 2 mesi dopo...

Beh ma anche gli altri, sebbene magari più illustrativi, erano comunque adatti al fumetto... Direi che qui ti sei avvicinato un po' allo stile di One Piece (che è un cartone animato che "Aborro") Sarà che a me piace il fumetto d'autore, tipo Toppi, Frezzato e Berardi o alcuni autori del fumetto francese, anche popolare. Poi, de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

....TI PRENDO COME ILLUSTRATORE!!!!!!!!!!

complimenti, davvero...dopo anni che tengo in mano una matita hai distrutto la poca autostima che avevo del mio stile di disegno..forme ben definite, volumetriche, intense, mosse, che emanano il loro spirito e (devo aggiungere) una forte carica sensuale...

ripeto, e non scherzo: se e quando comincerò a programmare i miei videogame ti chiamerò come character designer, anche perché lo stile è simile...

abemus novus michelangelum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi, se vuoi comincio a sfruttarti fin da subito...

è da qualche mese che scrivo un libro dark fantasy che ha per protagonista un druido oscuro...e non sapevo che immagine mettere in copertina. avevo in mente un bianco e nero. per ora ti propongo questo concetto, se ti piace elaboralo!

ah, non è necessario disegnare proprio il druido, puoi fare ciò che vuoi, ma per sicurezza qualcosina ti dico: poi, sbizzarrisciti!

breve descrizione:

Uomo sui 20-25, media statura, saio e mantello con cappuccio neri, occhi e capelli neri. sulla spalla destra (nuda, il saio lascia scoperte le braccia) ha impresso un marchio di luce che gliela deforma leggermente (ricordo di un paladino della luce troppo zelante nel propugnare la sua ideologia). porta un'asta a forma di saetta, un pò affusolata, tipo questa (è uno schizzo rapido), e per decorazioni sulla spalla sinistra ha una 'collana' di paletti decorati con rune (sempre in figura):

post-11085-14347050552512_thumb.jpg

...non so se ti piace fare 'lavori su commissione'...nel caso di no sentiti libero di insultarmi a manetta!!! ma nel caso ti piacesse il soggetto, aspetterò che la Musa ti ispiri bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero ultimamente sono molto impegnato con il fumetto sopra citato e a malapena riesco a trovare il tempo per disegnare qualcosa di mio (per carità, anche il fumetto è mio, però è diverso XD)...quindi non so se riuscirò :( .

non prometto nulla, però se riuscirò a trovare il tempo ci proverò!

cmq perchè dovrei insultarti? anzi mi fa molto piacere che tu mi abbia chiesto qualcosa del genere, mi onora!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Del penultimo che hai messo mi piacciono gli occhi,hanno un taglio molto bello ed è vero che ispira sensualità.

Ma l'ultimo mi piace tantissimo,quegli ingranaggi sono fatti in maniera super precisa,incredibile..e se dovessi attribuirgli un significato,potrei dire che il meccanisco degli ingranaggi rappresenterebbe la vita?

Link al commento
Condividi su altri siti