Erikk Inviata 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviata 9 Agosto 2008 Dunque io so che nella 3.5 i maghi potevano creare nuovi incantesimi(naturalmente con tutto ciò di cui c'era bisogno tra cui tempo soldi e soprattutto libri e ovviamente con il consenso del dm) la mia domanda è se questo sia possibile anche nella 4 se non lo è allora sarebbe una brutta perdita per il mago che è da sempre il padtrone della magia arcana e del sapere ......................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Mi sembra venga detto esplicitamente sul manuale che si possano creare nuovi rituali... Verificherò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Si può ma al momento non sono state implementate regole apposite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Si può ma al momento non sono state implementate regole apposite Comunque non è molto difficile creare poteri personalizzati, basta confrontarli con gli altri. Io permetterò ai miei giocatori di creare poteri insieme a me da usare con i loro personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato