Mefistofele Inviata 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviata 9 Agosto 2008 Salve, c'è ancora qualcuno che gioca a Sacred 1? Ispirandomi (leggete copiando) all'idea del party della DL per diablo 2 mi è venuto in mente di fare una partita a sacred in lan (soprattutto perchè non ho diablo ). Comunque ripeto: c'è ancora qualcuno che ci gioca? Io ho il gioco aggiornato alla 1.8.90, non ho sacred underworld (o meglio, ho il patch per la 2.28 ma mi manca la 2.24 ). Mi dovrete spiegare anche come si fa una partita in rete perchè non ne ho mai fatte e non ho la minima idea del procedimento da seguire... Accorrete in tanti...andremo a caccia di Teletubbies!! Ok, ormai mi sembra abbastanza chiaro che non a molti piace sacred come pensavo... Potete almeno spiegarmi come si fanno le partite in rete? Perchè non ho la minima idea di come si facciano...:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Beh io Sacred ce l'avrei e potrei anche pensare di ricominciare a giocare se riesci a capire come funziona il gioco online avverti mi unisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 16 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Ok, adesso ho aggiornato il gioco alla versione underworld 2.28 per chi fosse interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato