Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_27817

mi potreste dare una mano a creare un vampiro un po' più giocabile?

intendo con meno poteri ma con meno svantaggi....che possa anche fare gdr...

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_27821

mi potreste dare una mano a creare un vampiro un po' più giocabile?

intendo con meno poteri ma con meno svantaggi....che possa anche fare gdr...

Potresti dare un'occhiata al mezzo vampiro sul Libris Mortis.

comment_27829

Ebbene, Dedalo, mi hai preceduto :mad: , ma devo ammettere che non sapevo che ci fosse sul libris mortis :rolleyes: e stavo cercando in rete. Qualcuno ha creato degli archetipi che ci assomigliano molto. Piuttosto che cambiare il vampiro, consiglierei di utilizzare il mezzo vampiro (o dhampyr, o dampir, o etc.).

Forse c'e' qualcosa anche sull'unearthed arcana con le bloodlines? oppure era una discussione di un po' di tempo fa? :confused:

comment_27864

In un ceerto senso potresti adattare come archetipo il vampiro in cui si può trasformare uno Stregone di nono!!!!

Però mi semba esagerato parlae di "svantaggi" per un vampiro!!! :rolleyes:

Pensa a tutti i vantaggi che hai ....devi scontarli un minimo!!!:mrgreen:;-)

• Author
comment_27865

Però mi semba esagerato parlae di "svantaggi" per un vampiro!!!

io l ho giocato e ti assicuro che le limitazionui che ha sono una menata!

comment_27878

io gioco tutt'ora un vampiro esattamente con le regole del MdM... e non ho assolutamente problemi... l'unica cosa è che gli ho dato i poteri tipo blade, e puo resistere alla luce del giorno... :mrgreen:

comment_27897

Poi secondo me c'è da dire che nella 3.5 il vampiro è diventato molto + sola:

sensibile alla luce del giorno, deve portarsi la bara appresso(no da poco) e soprattutto nell'acqua corrente son guai..

Anche io consiglio il mezzo vampiro sul libris mortis che elimina la dipendenza dalla bara e la vulnerabilità all'acqua corrente ma mantiene lo svantaggio che se non ciuccia un pò di sangue al giorno diventa affaticato, esaurito... e poi se non mi sbaglio schiatta..

Cmq sia rimane sempre + giocabile del fratello maggiore anche se il modificatore di lv rimane sempre degno di nota mi sembra..se vuoi ti faccio sapere tutti i dati del mezzo-vampiro, fammi sapere se ti interessa ;-)

comment_28456

se l'ambientazione e il master lo consente ti potrebbe interessare l'archetipo

"lord vampiro"

io ne ho fatto uno e passa inosservato tra la folla come niente ed è pure molto forte

se non lo conosci lo si trova in rete xò ora non mi ricordo il sito se può interessare mi informo ciao