Arghot Inviata 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 7 Giugno 2005 mi potreste dare una mano a creare un vampiro un po' più giocabile? intendo con meno poteri ma con meno svantaggi....che possa anche fare gdr... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 mi potreste dare una mano a creare un vampiro un po' più giocabile? intendo con meno poteri ma con meno svantaggi....che possa anche fare gdr... Potresti dare un'occhiata al mezzo vampiro sul Libris Mortis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 7 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 dici il dhampir? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Ebbene, Dedalo, mi hai preceduto , ma devo ammettere che non sapevo che ci fosse sul libris mortis e stavo cercando in rete. Qualcuno ha creato degli archetipi che ci assomigliano molto. Piuttosto che cambiare il vampiro, consiglierei di utilizzare il mezzo vampiro (o dhampyr, o dampir, o etc.). Forse c'e' qualcosa anche sull'unearthed arcana con le bloodlines? oppure era una discussione di un po' di tempo fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 7 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 io ho visto il damphir ma non mi piace per niente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 In un ceerto senso potresti adattare come archetipo il vampiro in cui si può trasformare uno Stregone di nono!!!! Però mi semba esagerato parlae di "svantaggi" per un vampiro!!! Pensa a tutti i vantaggi che hai ....devi scontarli un minimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 7 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Però mi semba esagerato parlae di "svantaggi" per un vampiro!!! io l ho giocato e ti assicuro che le limitazionui che ha sono una menata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 io gioco tutt'ora un vampiro esattamente con le regole del MdM... e non ho assolutamente problemi... l'unica cosa è che gli ho dato i poteri tipo blade, e puo resistere alla luce del giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 vabè dell'acqua corrente che mi dici? e dei problemi di trasporto tomba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calapera Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Poi secondo me c'è da dire che nella 3.5 il vampiro è diventato molto + sola: sensibile alla luce del giorno, deve portarsi la bara appresso(no da poco) e soprattutto nell'acqua corrente son guai.. Anche io consiglio il mezzo vampiro sul libris mortis che elimina la dipendenza dalla bara e la vulnerabilità all'acqua corrente ma mantiene lo svantaggio che se non ciuccia un pò di sangue al giorno diventa affaticato, esaurito... e poi se non mi sbaglio schiatta.. Cmq sia rimane sempre + giocabile del fratello maggiore anche se il modificatore di lv rimane sempre degno di nota mi sembra..se vuoi ti faccio sapere tutti i dati del mezzo-vampiro, fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Mezzo vampiro (Libris Mortis) Oppure Bloodline vampiresca (Unhearted arcana) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 se l'ambientazione e il master lo consente ti potrebbe interessare l'archetipo "lord vampiro" io ne ho fatto uno e passa inosservato tra la folla come niente ed è pure molto forte se non lo conosci lo si trova in rete xò ora non mi ricordo il sito se può interessare mi informo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato