anixma_92 Inviata 9 Agosto 2008 Segnala Inviata 9 Agosto 2008 ciao a tutti... volevo kiedere opinioni a qlcn piu esperto di me perche sto iniziando warhammer...e sono troppo indeciso se fare alti elfi o uomini lucertola... e vorrei avere pareri al riguardo...per scegliere... grazie mille da subito... anixma...
fuskens Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Inviato 13 Agosto 2008 io direi alti elfi perchè da poco è uscito il nuovo librob per la 7 edizione quindi nuove miniature e sono attualmente più competitivi a livello torneo degli uomini lucertola se proprio ti piaciono i secondi io ti consiglio di aspettare ps ah breve esce il caos
sestodiscepolo Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 per me uomini lucertola.è + caratteristico come esercito
_Crym1Nhal^ Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 ciao a tutti... volevo kiedere opinioni a qlcn piu esperto di me perche sto iniziando warhammer...e sono troppo indeciso se fare alti elfi o uomini lucertola... e vorrei avere pareri al riguardo...per scegliere... grazie mille da subito... anixma... e una questini di gusti...se ti piacciono entrambi vai in negozio dalla gw e leggiti un po il libro degli eserciti oppure vai su wiki:bye:
Kurnor Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 per me uomini lucertola.è + caratteristico come esercito beh secondo me sono più caratteristici di warhammer gli elfi alti però gli elfi sono presenti in molti giochi e gli uomini lucertola in questo senso sono più caratteristici visto che non compaiono molto da altre parti i due eserciti hanno strategie molto diverse dovresti magari informarti e poi a sangue freddo scegliere:bye:
_Crym1Nhal^ Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 beh secondo me sono più caratteristici di warhammer gli elfi alti però gli elfi sono presenti in molti giochi e gli uomini lucertola in questo senso sono più caratteristici visto che non compaiono molto da altre parti i due eserciti hanno strategie molto diverse dovresti magari informarti e poi a sangue freddo scegliere:bye: giusto informati un po sia qui sui forum sia parlando con la gente che c'e in negozio ke molto spesso danno ottimi consigli... the crime
Messaggio consigliato