Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XI: Pro Evolution Stomach

Featured Replies

Pubblicato
comment_241508

Ok, visto che da un po' si mormora della necessità per noi nordico-orientali di trovarci "anche solo per una pizza", ho deciso di fare il passo più lungo della gamba, e decretare ufficialmente l'inizio dei preparativi per l'undicesima edizione del raduno più antico e generalmente più impegnativo dal punto di vista enogastronomico. Ladies and Chesterfield, il corno di GondorBlue suoni l'adunata!

Dove, come, quando, chi.
Il perché si sa.

• Risposte 98
  • Visualizzazioni 8,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_241527

ci saro`. considerate che torno in italia dalla grecia il 4 e riparto per la crucchia il 7 sera.

quindi anch'io vedrei bene il week-end 6/7

comment_241836

6 - 7 Settembre.... mi pare buona come idea...

dove?

Boi Gordo mi pare una soluzione buona... ma apriamoci alla novità... proposte?

:bye:

comment_241860

Torniamo da Gianni a Gorizia? Quando sono andato l'ultima volta (un mesetto fa) non era assolutamente male...

Anche Strike, è un bel pezzo che manchiamo da Gorizia...

Bisognerà controllare che sia aperto però... si sa che loro fanno le ferie in agosto/settembre...

E comunque effettivamente sarebbe una buona cosa... tornare appena apre... :bye:

comment_241883

Alore, fasino une scjampade a Gurisse? :-D
previo controllo sull'apertura.

propongo di stabilire subito la data, onde evitare i soliti millemila ripensamenti dell'ultimo momento.

6 o 7?

io voto 6 a pranzo.

comment_241892

cioè il giorno prima che io ricominci a lavorare......vabbè.

anche per me 6 o 7 è indifferente, con leggera preferenza per il 6 :-D

comment_241895

Peccato: se tutto va bene (cioe' la prenotazione del volo via web ha funzionato) saro' a Venezia il 7 pomeriggio tardi. Perdo il raduno per poco :-(

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.