Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XI: Pro Evolution Stomach

Aerys II

Messaggio consigliato

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima risposta

Fosse stato il mio di matrimonio mi sarei liberato in fretta del pranzo e sarei capitato giusto per il dolce...

Ma essendo quello di una cara amica della mia bella, difficile farmi sostituire da una sagoma di cartone...

Quindi io ci sarei solo per il 7, ma ovviamente sarò con voi con il cuore e i trigliceridi se farete il 6!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

...il mio di matrimonio...

"Fu così che per la prima volta i Saggi lessero nel firmamento avvisaglie dello Sposalizio di Shar, evento che venne celebrato di lì a poco con grandi libagioni e vino a fiumi, in un baccanale della durata di tre giorni e tre notti.

Tra i presenti a quella ciclopica ostentazione di ingordigia figurarono possenti guerrieri dell'Età degli Eroi, come il poderoso Kursk, il sagace Celestine, e addirittura Aerys II, il Re Folle, bello come gli immortali e primo tra gli uomini, portatore del Segreto della Cioccolata."

Per me 6 o 7 eguali son. Decida il Signore, io dico: Shar e Dusdan riceveranno ciascuno una ventiquattr'ore con dentro una pistola non immatricolata.

E vinca il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTE!!!

Se fosse il 6 avrei la Domenica per 'ripigliarmi' (Sono ancora abbastanza devastato da tre settimane di bagordi in cui mi sono appesantito di quattro bei chiletti...) e, perché no, potrei azzardarmi ad un pernottamento in loco (in modo da aumentare le possibilità per la presenza di LadyDaglator);

Se fosse il 7... non mi farei pregare lo stesso. ;-)

Avviso lo Scara.

EDIT:

Ed eccomi alla prima cavolata post-ferie...

Domenica 7 sarò ad un battesimo (LadyDaglator me lo ha appena ricordato...).

Pertanto sarò presente solo in caso si tenesse il 6, ovviamente rinunciando a pernottare ad Udine.

Mi sto mettendo d'accordo con Aramil per venire ad Udine assieme.

Una preghiera:

se il Raduno si tenesse il 7, non fate sapere al Maranga che non sarei dei vostri per aver scelto di andare in chiesa... :pray1:

Attendo notizie sulla data definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è Agosto, purtroppo è normale che il Forum sia deserto o poco via... O posticipiamo (...naaaaah...) oppure attendiamo sperando in adesioni dell'ultimo minuto.

Iniziamo comunque il classico post con lista a cui aggiungersi:

Stomaci Roboanti XI

"Da Gianni" - Gorizia

6 settembre 2008, a pranzo

Presenti:

Aerys II detto "La Marmotta delle Prealpi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...