Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XI: Pro Evolution Stomach

Aerys II

Messaggio consigliato

Inviato

Aggiorno la lista:

Stomaci Roboanti XI

"Da Gianni" - Gorizia

6 settembre 2008, a pranzo

Presenti:

Kursk (e forse Lady Kursk).

Aerys II

The_Faith

Daglator + Lady Daglator

Dusdan

Strikeiron

Aramil Mailo

Merin

Lucailario

:swear: Maranga :swear:

Phate

Lo_Scara (forse)

Kender (altrimenti sono ca**i :lol: )

Ritrovo direi per le 11:30 in quel di Gorizia.... Piazza Vittoria. ;-)

:bye:

Calcolando i miei tempi di guida (zitto Merin!!! :-p) credo saremo a Gorizia intorno a mezzogiorno.

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

OK allora faccimao il ritrovo sempre in Paizza Vittoria a nmezzogiorno meno un quarto (11:45 così siamo a posto con i ritardatari e per mezzogiorno e rotti siamo OK...)

Domani proverò a prenotare...

Inviato

Totale di 13 8che sfigaccia :sfigato:) ma bisogan contare che ci manca un po' di conferma da gente tipo Melkor... ;-)...

Mi spiace, ma sembra proprio che questa volta dovro' saltare (devo ancora capire se il mio stomaco e' deluso o si senta sollevato ...). Alla prossima e roboate anche per me!

Inviato

Mi spiace, ma sembra proprio che questa volta dovro' saltare (devo ancora capire se il mio stomaco e' deluso o si senta sollevato ...). Alla prossima e roboate anche per me!

Spero almeno che sia per un buon motivo... tipo frico con la E... ;-):bye:

Inviato

vi prego, non uccidetemi (soprattutto tu, daglator).....

devo rinunciare.... si sono accavallati troppi impegni importanti per quel sabato e dopo aver riflettuto sono giunto alla conclusione che conviene di più saltare il raduno.

mi spiace, ma ci sono più contro che pro.....

:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(

Inviato

La lista necessita di un aggiornamento:

Stomaci Roboanti XI

"Da Gianni" - Gorizia

6 settembre 2008, a pranzo

Presenti: 12 sicuri e 2 in forse

Kursk (e forse Lady Kursk).

Aerys II

The_Faith

Daglator + Lady Daglator

Dusdan

Strikeiron

Merin

Lucailario

:swear: Maranga :swear:

Phate

Lo_Scara (forse)

Kender (altrimenti sono ca**i :lol: )

NOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Prima Shar e poi tu. :-(:cry:

Sacrificheremo un frico immolandolo in tuo nome. ;-)

vi prego, non uccidetemi (soprattutto tu, daglator).....

devo rinunciare.... si sono accavallati troppi impegni importanti per quel sabato e dopo aver riflettuto sono giunto alla conclusione che conviene di più saltare il raduno.

mi spiace, ma ci sono più contro che pro.....

Tranquillo tranquillo, verrai ucciso alla prossima occasione... :evilhot::lol:

siete tutti un branco di checche

Ti voglio troppo bene! :mrgreen:

Inviato

Aggiornameno veloce...

Ho prenotato per 15 per le 12:30 ...

Quindi si può fare tranquillamente il ritrovo alle 12:00 - 12:15 in Piazza Vittoria... così magari Dag evita qualche autovelox...

Inviato

Tranquilli, arriverò in orario, mica come Kender. :lol:

l'autovelox segnala solo il superamento del limite di velocità, non che la gente non sa guidare :rolleyes:

OK, al prossimo raduno in cui ci saranno dei kart disponibili ti darò una dimostrazione di guida sportiva!

... a patto che qualcuno mi presti casco, ginocchiere, paragomiti e che non si superino i 20 Km/h in pista, e occhio alle distanze di sicurezza ed al diritto di precedenza! :lol:

Inviato

Piccolo problema...

Piazza vittoria è chiusa per lavori... :banghead::banghead:

Quindi direi di spostare il ritrovo in

PIAZZA BATTISTI (che è pure un parcheggio - ma a pagamento) sempre per le 12:00 / 12:15 davanti alla stauta di Enrico Toti

(per la cronaca la piazza è vicino ad un parchetto che mi dicono si chiami semplicemngte Giardino Pubblico)

A domani gente! :bye:

Inviato

PIAZZA BATTISTI (che è pure un parcheggio - ma a pagamento) sempre per le 12:00 / 12:15 davanti alla stauta di Enrico Toti

(per la cronaca la piazza è vicino ad un parchetto che mi dicono si chiami semplicemngte Giardino Pubblico)

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=Piazza+Cesare+Battisti,+34170+Gorizia+Gorizia,+Friuli-Venezia+Giulia,+Italia&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.512733,20.830078&ie=UTF8&cd=3&geocode=FbUNvQIdWdHPAA&ll=45.944316,13.620129&spn=0.007714,0.020342&t=h&z=16

Per LucaIlario: 45° 56' 39''N (45,944245); 13° 37' 10''E (13,619545)

Inviato
Mi offro volontario come autista per i Ragazzi della Bassa, specificando che verso le quattro/cinque partirei avendo una festa (con grigliata) la sera.
ottimo: io sono senza macchina.
Inviato

Ora torno al lavoro e sarò senza connessione :-( ne riparliamo più tardi per i dettagli comunque ci penso io.

Indicativamente vengo alle "Ora in cui vado a prendere Kursk se ha bisogno e anche quella persona orrenda di Phate" più cinque minuti.

EDIT: Probabilmente, salvo pacchi probabilissimi, domani si aggrega un non-D'Lino, l'ex D&Dista Marco "sorella rinomata" C.

Inviato

Siccome domani mattina mi aspetta un'impegnativa mattinata di lavoro,

siccome domani sera un'impegnativa grigliata in costiera,

siccome che dalle più attendibili stime, non sarei a Gorizia prima delle 14 (pur venendo direttamente dal lavoro), mettermi a mangiare a quell'ora quando voi avrete già finito

e siccome probabilmente nel pomeriggio dovrò andare in giro per negozi per trovare qualcosa da mettere in bagno a casa...

sono giunto alla conclusione che sarebbe troppo letale venire da Gianni..

:bye: :bye:

buona abbuffata!

Inviato

io verrò su in auto dato che alle 4 passerà da me un mio amico a vedere del "nuovo" oscilloscopio che ho rimediato.

Eventualmente se qualcuno volesse tornare giù prima, basta che me lo faccia presente :)

Inviato

io preferivo in Piazza Toti davanti alla statua di Battisti :lol:

ribadisco che siete un branco di checche

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...