daglator Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Aggiorno la lista: Stomaci Roboanti XI "Da Gianni" - Gorizia 6 settembre 2008, a pranzo Presenti: Kursk (e forse Lady Kursk). Aerys II The_Faith Daglator + Lady Daglator Dusdan Strikeiron Aramil Mailo Merin Lucailario Maranga Phate Lo_Scara (forse) Kender (altrimenti sono ca**i ) Ritrovo direi per le 11:30 in quel di Gorizia.... Piazza Vittoria. Calcolando i miei tempi di guida (zitto Merin!!! ) credo saremo a Gorizia intorno a mezzogiorno.
Kursk Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 OK allora faccimao il ritrovo sempre in Paizza Vittoria a nmezzogiorno meno un quarto (11:45 così siamo a posto con i ritardatari e per mezzogiorno e rotti siamo OK...) Domani proverò a prenotare...
Melkor Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Totale di 13 8che sfigaccia ) ma bisogan contare che ci manca un po' di conferma da gente tipo Melkor... ... Mi spiace, ma sembra proprio che questa volta dovro' saltare (devo ancora capire se il mio stomaco e' deluso o si senta sollevato ...). Alla prossima e roboate anche per me!
Kursk Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Mi spiace, ma sembra proprio che questa volta dovro' saltare (devo ancora capire se il mio stomaco e' deluso o si senta sollevato ...). Alla prossima e roboate anche per me! Spero almeno che sia per un buon motivo... tipo frico con la E...
Aramil Mailo Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 vi prego, non uccidetemi (soprattutto tu, daglator)..... devo rinunciare.... si sono accavallati troppi impegni importanti per quel sabato e dopo aver riflettuto sono giunto alla conclusione che conviene di più saltare il raduno. mi spiace, ma ci sono più contro che pro..... :-(:-(:-(:-(:-(
daglator Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 La lista necessita di un aggiornamento: Stomaci Roboanti XI "Da Gianni" - Gorizia 6 settembre 2008, a pranzo Presenti: 12 sicuri e 2 in forse Kursk (e forse Lady Kursk). Aerys II The_Faith Daglator + Lady Daglator Dusdan Strikeiron Merin Lucailario Maranga Phate Lo_Scara (forse) Kender (altrimenti sono ca**i ) Mi spiace, ma sembra proprio che questa volta dovro' saltare (devo ancora capire se il mio stomaco e' deluso o si senta sollevato ...). Alla prossima e roboate anche per me! NOOOOOOOOO!!!!!!!!! Prima Shar e poi tu. Sacrificheremo un frico immolandolo in tuo nome. vi prego, non uccidetemi (soprattutto tu, daglator)..... devo rinunciare.... si sono accavallati troppi impegni importanti per quel sabato e dopo aver riflettuto sono giunto alla conclusione che conviene di più saltare il raduno. mi spiace, ma ci sono più contro che pro..... Tranquillo tranquillo, verrai ucciso alla prossima occasione... siete tutti un branco di checche Ti voglio troppo bene!
Kursk Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Aggiornameno veloce... Ho prenotato per 15 per le 12:30 ... Quindi si può fare tranquillamente il ritrovo alle 12:00 - 12:15 in Piazza Vittoria... così magari Dag evita qualche autovelox...
Merin Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 così magari Dag evita qualche autovelox... l'autovelox segnala solo il superamento del limite di velocità, non che la gente non sa guidare
daglator Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Tranquilli, arriverò in orario, mica come Kender. l'autovelox segnala solo il superamento del limite di velocità, non che la gente non sa guidare OK, al prossimo raduno in cui ci saranno dei kart disponibili ti darò una dimostrazione di guida sportiva! ... a patto che qualcuno mi presti casco, ginocchiere, paragomiti e che non si superino i 20 Km/h in pista, e occhio alle distanze di sicurezza ed al diritto di precedenza!
Kursk Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Piccolo problema... Piazza vittoria è chiusa per lavori... :banghead: Quindi direi di spostare il ritrovo in PIAZZA BATTISTI (che è pure un parcheggio - ma a pagamento) sempre per le 12:00 / 12:15 davanti alla stauta di Enrico Toti (per la cronaca la piazza è vicino ad un parchetto che mi dicono si chiami semplicemngte Giardino Pubblico) A domani gente!
Shar Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 PIAZZA BATTISTI (che è pure un parcheggio - ma a pagamento) sempre per le 12:00 / 12:15 davanti alla stauta di Enrico Toti (per la cronaca la piazza è vicino ad un parchetto che mi dicono si chiami semplicemngte Giardino Pubblico) http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=Piazza+Cesare+Battisti,+34170+Gorizia+Gorizia,+Friuli-Venezia+Giulia,+Italia&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.512733,20.830078&ie=UTF8&cd=3&geocode=FbUNvQIdWdHPAA&ll=45.944316,13.620129&spn=0.007714,0.020342&t=h&z=16 Per LucaIlario: 45° 56' 39''N (45,944245); 13° 37' 10''E (13,619545)
Aerys II Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Mi offro volontario come autista per i Ragazzi della Bassa, specificando che verso le quattro/cinque partirei avendo una festa (con grigliata) la sera.
Dusdan Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Mi offro volontario come autista per i Ragazzi della Bassa, specificando che verso le quattro/cinque partirei avendo una festa (con grigliata) la sera.ottimo: io sono senza macchina.
Aerys II Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Ora torno al lavoro e sarò senza connessione ne riparliamo più tardi per i dettagli comunque ci penso io. Indicativamente vengo alle "Ora in cui vado a prendere Kursk se ha bisogno e anche quella persona orrenda di Phate" più cinque minuti. EDIT: Probabilmente, salvo pacchi probabilissimi, domani si aggrega un non-D'Lino, l'ex D&Dista Marco "sorella rinomata" C.
kender Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Siccome domani mattina mi aspetta un'impegnativa mattinata di lavoro, siccome domani sera un'impegnativa grigliata in costiera, siccome che dalle più attendibili stime, non sarei a Gorizia prima delle 14 (pur venendo direttamente dal lavoro), mettermi a mangiare a quell'ora quando voi avrete già finito e siccome probabilmente nel pomeriggio dovrò andare in giro per negozi per trovare qualcosa da mettere in bagno a casa... sono giunto alla conclusione che sarebbe troppo letale venire da Gianni.. :bye: buona abbuffata!
Phate Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 io verrò su in auto dato che alle 4 passerà da me un mio amico a vedere del "nuovo" oscilloscopio che ho rimediato. Eventualmente se qualcuno volesse tornare giù prima, basta che me lo faccia presente
Merin Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 PIAZZA BATTISTI (che è pure un parcheggio - ma a pagamento) sempre per le 12:00 / 12:15 davanti alla stauta di Enrico Toti io preferivo in Piazza Toti davanti alla statua di Battisti ribadisco che siete un branco di checche
daglator Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Ed io verrò da solo, senza Lo_Scara e LadyDaglator. ribadisco che siete un branco di checche Mmmhhh...
Strikeiron Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 L'unica checca è priscilla semmai... So che mi costerà un due giri ad Unicum. Mi sa che io parto da Trieste verso le dodici e sarò a Gorizia un po' prima dell'una
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.