Shar Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Se non sbaglio, mi par di capire che il matrimonio a cui domani partecipo sia proprio a Gorizia: se riesco a sgattaiolare da Gianni tra la prima e la seconda lettura () un cicchino al volo con voi me lo piglio!
Phate Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 io sono tuttora preoccupato per l'assenza di lucailario...
Kursk Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 io sono tuttora preoccupato per l'assenza di lucailario... Già... chissà che fine ha fatto...
daglator Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 io sono tuttora preoccupato per l'assenza di lucailario... Effettivamente... Nessuno ha avuto sue notizie?
Dusdan Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Effettivamente... Nessuno ha avuto sue notizie? forse ha sbagliato coordinate. magari e` nel deserto del Sahara
Shar Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 forse ha sbagliato coordinate. magari e` nel deserto del Sahara Chissà che live starà facendo... ...sempre che resti Live a lungo...
Strikeiron Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Già... chissà che fine ha fatto... Vergognati, l'hai sviato tu per eliminare un concorrente...
Shar Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 A questo punto inutile tenere il "segreto" per pochi intimi. Come dicevo ieri a Strike, per un errore dovuto al GPS e alle coordinate invertite, LucaIlario è finito non su (45° 56' 39''N; 13° 37' 10''E), bensì su (25° 56' 39''N; 13° 37' 10''E), che si trova nel pieno deserto del Sahara, in Libia (precisamente, nei dintrorni di Tasawah). Purtroppo, il nostro LucaIlario è stato immediatamente catturato da una locale tribù di tuareg, che non capendo nulla di quanto stesse sbraitando ("stomaci roboanti, per dincibacco! sono la pigna di bronzo ufficiale! dove mi state portando?!"), ne hanno apprezzato il fascino mediterraneo e lo hanno eletto harem-unico in comproprietà fra i 211 membri del clan e i rispettivi dromedari. Si trova bene, comincia a parlare la lingua locale. Spero ci mandi una cartolina...
daglator Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Suvvia ragazzi, almeno qualche impressione su questo Stomaci Roboanti. Comincio io con un resoconto inviato ad Aramil in PM. buttato giù in quattro e quattr'otto: Raduno iniziato con me, primo arrivato sul luogo prestabilito, seguito immediatamente da Merin, successivamente da Phate ed infine dall'auto che trasportava The_Faith, Dusdan, Aerys e Kursk. Monetizziamo il parcometro, dopo l'intervento di un tecnico richiesto da una signora che ci aveva preceduti in quanto il suddetto parcometro le aveva rapito 30 centesimi e, dopo i convenevoli di rito ci dirigiamo da Gianni, presso la cui entrata Gianni ci attendeva il Maranga. Alcuni minuti dopo aver preso posto anche Strike era dei nostri. Nessuna notizia (neanche ora se è per questo) di LucaIlario... Le portate di Gianni sono state all'altezza delle aspettative anche se un paio di piatti sono risultati di proporzioni più ridotte rispetto al solito. Qualche piccolo disguido organizzativo da parte dei gestori ha fatto in modo che a me che avevo ordinato l'hamburger (che, solitamente, ha il diametro di un piatto di pizza...) arrivasse l'equivalente in cevapcici (per i non addetti ai lavori, trattasi di "salsicciotti" fatti di carne e spezie), pur sempre gustosi ed estremamente impegnativi. Inoltre le portate di Kursk e Maranga (con il quale ho barattato alcuni cevapcici in cambio di una generosa porzione di lubjianska - "cotoletta" al formaggio fuso interamente fritta, anch'essa delle dimensioni di una pizza) sono arrivate verso fine pasto, facendo "evocare" al suddetto Maranga abbastanza divinità da far alzare a dismisura le probabilità che il buco nero dell'LHC possa inghiottire l'intero universo conosciuto e non. I discorsi sono spaziati dagli anni '80 (Merin ha portato alcuni suoi giocattoli che hanno fatto fare un tuffo ai cuori dei presenti) agli ultimi argomenti del Forum, alle battute a raffica, alle bestemmie (Maranga Rulez) ecc., il tutto accompagnato da un'ottima dose di allegria e spensieratezza. Verso le 16.00 il gruppo si è diviso per impegni (Strike ci ha lasciati circa un'ora prima) ed io sono rimasto un'altra oretta in compagnia del Mitico Nonno Merin, con il quale (dopo aver assistito alle manovre dell'auto dei nostri eroi come due pensionati assistono ai lavori stradali) ho scambiato quattro chiacchiere davanti ad un doveroso bicchiere di Coca-Cola. E poi, tutti a casa. Bello bello bello ed ancora bello. Alla prossima. Edit: Dimenticavo il dialogo iniziale tra me e Merin sulla nazionalità di Alzheimer: lui diceva essere tedesco ed io austriaco (ma nessuno dei due ne era sicuro). ... ... ... o lui sosteneva essere austriaco ed io tedesco... ... ... ...appunto... Inoltre entrambe avevamo la macchina fotografica... e tutti e due ce ne siamo dimenticati... Però io una foto l'ho scattata lo stesso, a breve la pubblicazione!
Aerys II Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2008 In effetti mi è piaciuto, un radunino senza impegno tra soli uomini, e per di più solo uomini rozzi e voraci. Più un pranzo tra amici che un raduno, e secondo me ci voleva. Mitico il momento della nostalgia, con Merin che ha estratto delle vere perle dal suo baule dei ricordi preistorici, tipo il modellino della Batmobile con tanto di barca al rimorchio... Vagamente insoddisfatto per le quantità del cibo, in realtà, toccherà tornarci un'altra volta per sondare: spero si trattasse di un caso.
lucailario Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 Eccolo... Ho bidonato. Eh, oh! La prossima volta telefono all'organizzatore referente, quello che cura i dettagli logistici. forse ha sbagliato coordinate. magari e` nel deserto del Sahara Aspetta di avere bisogno di me. Ma perché nella vita bisogna lavorare per vivere?
Aerys II Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2008 Stavo già per coprirti di insulti per averci fatto preoccupare, ma poi ho visto l'immagine e non posso prendermela con uno che mi spara un Charlie Chaplin d'annata!
lucailario Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Stavo già per coprirti di insulti per averci fatto preoccupare E AVRESTI FATTO BENE!!! No, seriamente: scusatemi. Però il "responsabile d'evento" resta, IMO, una facilitazione. Farlo a turno non peserebbe nemmeno.
Dusdan Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Però il "responsabile d'evento" resta, IMO, una facilitazione.al di la` di queste figure mitologiche tipo "gran ciambellano" o "donna senza mal di testa", non avevi il cell di nessuno?
lucailario Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 al di la` di queste figure mitologiche tipo "gran ciambellano" Ti odio... o "donna senza mal di testa", ...ti odiano. non avevi il cell di nessuno? Si, potevo cominciare un giro di telefonate... onestamente mi è mancato lo sprint, non mi sono attivato. Così.
Shar Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Si, potevo cominciare un giro di telefonate... onestamente mi è mancato lo sprint, non mi sono attivato. Così. Propongo di ritirargli (con l'infamia che ne consegue) il premio che gli è stato dato la volta passata.
lucailario Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 Propongo di ritirargli (con l'infamia che ne consegue) il premio che gli è stato dato la volta passata. VIENILO A PRENDERE!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.