Vai al contenuto

Come giocate 52 utenti hanno votato

1. 1. Come giocate

• Super PP spacca tutto
      2
    • Narrazione e interpretazione
      50

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Pubblicato
comment_27885

apro questo topic per discutere e sapere le vostre opinioni sul fenomeno del Power Play, e per sapere se siete per il gioco narrativo o per il PP sfrenato..

• Risposte 109
  • Visualizzazioni 8,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• a morte il PP..... io detesto questa mentalità di gioco... giochiamo a un GIOCO DI RUOLO, perciò,se no si interpreta che gioco di ruolo è?? fattostà che comunque il PP è una mentalità c

comment_27902

se uno ha tempo di fare tutte e 2, perchè no ;-)

io ho tempo per fare solo gdr...ma se ne avessi per scervellarmi per far diventare i miei PG anche PP lo farei ehehe

comment_27915

io gioco di interpretazione,cmq io vedo il PP in modo diverso,l'ho già detto nell'altro topic :-) (ci sono vari tipi di PP ;-) )

comment_27916

Anche io mi rifiuto di votare.

1° perché (secondo me) è come chiedere se, volendo giocare a un GdR è meglio giocare a un GdR o farsi una partita in LAN a Diablo.

2° perché si stanno facendo troppi sondaggi.

comment_27919

Secondo me è pleonastico rispondere a questo sondaggio.

Si chiama "gioco di ruolo"; un motivo ci sarà o no ;-) ?

Effettivamente è così ma molti giocatori si scordano che il RUOLO è la cosa fondamentali di questo gioco...

comment_27921

Ma che razza di topic è questo?

Mi sambra non ci sia molto da discutere..... se si fa PP on si fa GdR....

almeno cosi' credo.... :banghead:

comment_27923

Ma che razza di topic è questo?

Mi sambra non ci sia molto da discutere..... se si fa PP on si fa GdR....

almeno cosi' credo.... :banghead:

Magari fosse vero :rolleyes:

comment_27927

Io sono per una via di mezzo.

La maggior paerte delle sessioni la sfrutto per giocare di ruolo ma non nego che qualche volta un pò di sane legnate divertano ...

comment_27928

Secondo me è pleonastico rispondere a questo sondaggio.

Si chiama "gioco di ruolo"; un motivo ci sarà o no ;-) ?

beh ma che discorso, se è per quello si chiama "Dungeons and Dragons" e non c'è bisogno di tradurlo....a me sembra un nome molto più mirato ai combattimenti eroici più che "taverne e interrogatori"...

comment_27929

Rega io sono a priori contro il PP spacca tutto....

Se è quello che vuoi non è con me devi giocare!!

Io invece sono molto più per il gioco puro, con delle belle giocate GDRistiche

comment_27943

azz......non so che dire, a me i PP annoiano terribilmente.........ok qualche colpo ad effetto è divertente e ci vuole......ma i pg sfig*ati fanno più ridere!!!!!!!!

comment_27944

beh ma che discorso, se è per quello si chiama "Dungeons and Dragons" e non c'è bisogno di tradurlo....a me sembra un nome molto più mirato ai combattimenti eroici più che "taverne e interrogatori"...

Se è per questo allora ti consiglio un buon gioco di strategia oppure, se preferisci, un gioco per pc tipo Baldur's Gate o NWN.

Chi invece sa che significa "gioco di ruolo", e non ci mettiamo a fare i precisini sui nomi ;-) , probabilmente scomoderà un gruppo mediamente di 5-6 giocatori (persone fisiche) per ben altro che semplici "combattimenti", anche se "eroici".

Non dico che non ce ne devono essere, ma il GdR non si deve ridurre a sole botte da orbi.

Guest
This topic is now closed to further replies.