Kyran Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 A me in realtà non è dispiaciuto. Perfettamente d'accordo che la prima parte sia meglio della seconda, ma è un film che ho visto abbastanza volentieri, certo non un capolavoro, ma "se tutti fossimo astronauti neanche le stelle avrebbero più il loro fascino" - (Non. Ricordo)
Paladino Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Non so con che idea foste andati a vederlo. Io sono rimasto piuttosto soddisfatto, non mi aspettavo un capolavoro, e non mi aspettavo un'emerita idiozia. Spoiler: L'idea è stata molto carina, a mio avviso: il supereroe scazzato e alcolizzato è ben riuscito. Ok, la seconda metà del film perde un po' rispetto alla prima, e la fine non è molto soddisfacente, ma comunque non ci si annoia, non c'è ripetizione, il grado di umorismo è buono, la storia che c'è dietro nemmeno scontata. Non so, io lo immaginavo un film umoristico, e ho trovato un buon intrattenimento. Non tanto soddisfacente come speravo, ma comunque piacevole. Seguo l'andazzo e do un voto anch'io: 7/10
Ghon Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Weekend del 12/09/2008 1° Posto Hancock Euro 5.100.000 2° Posto Kung Fu Panda Euro 2.072.000 Hancock ha persino battuto Kung Fu Panda!
Godric il Paladino Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Visto ieri sera. Mi aspettavo qualcosa di diverso, un film pieno di pasticci da morire dal ridere e invece la trama si è spostata su un altro binario, più drammatico. Comunque mi è piaciuto molto lo stesso, e Charlize Theron è una topa di altri tempi:-) Voto 7,5
tamriel Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Comunque mi è piaciuto molto lo stesso, e Charlize Theron è una topa di altri tempi:-) Voto 7,5 LOL!!! Secondo me hai dato metà di quel voto solo perchè c'è lei nel film....
allsunday Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Bah, niente di che... 6... Nessun caratterizzazione dei personaggi, cercan di fare prima un film totalmente comico poi uno totalmente drammatico... diciamo a livello dei film TV di raidue, senza infamia e senza lode. La theron è spaziale, ma alla fine si vede poco niente ehehehe
Celandra Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 A me è piaciuto molto. Peccato che tutti i pezzi divertenti li avevano già mostrati nel trailer... quindi quando li ho visti non hanno più avuto l'effetto che speravo.
bloodydragon Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 per quel che mi riguarda il film era da 8 abbondante finchè non è saltato fuori che Spoiler: pure la moglie di lui ha i poteri , al che mi è scaduto ad un 5/6...
Valak Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 7,5/10 Sicuramnte meglio il primo tempo, poi hanno voluto mettere troppa carne al fuoco...
Messaggio consigliato