Vai al contenuto

Qual è il potere razziale migliore?  

24 voti

1. 1. Qual è il potere razziale migliore?

• Soffio del Drago
    • Passo Fatato
    • Accuratezza Elfica
    • Seconda Possibilità
    • Collera Infernale

Messaggio consigliato

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Secondo voi qual è il potere razziale che è più bello da usare?

Io dico quello dell'eladrin

:bye:

il teletrasporto è utile e figo ma personalmente ( è banale, lo so) preferisco il soffio del dragonborn con danni velenosi.

non è potente, ma è esaltante.

Inviato

l'unico problema del soffio è che effettivamente di danni ne fa proprio pochi: 1d6+cos è poco, visto che ho 13 in cos per un misero piu' uno:-(

c'è apposta i talento razziale dragonide per portare i danni su col d10 ma il problema IMHO rimane.

Inviato

Vista la mia sfiga cosmica col d20 (oddio... a serate... ma quando spara basso è al limite dell'offensivo eh!) ho votato per accuratezza elfica.

E' una sincera goduria ciccare il giornaliero e dire "no no, caro Master del piffero! IO ritiro!:cool:"

La metà delle volte, se faccio 4 e ritiro mi esce 3... ma non andrà mica sempre così:banghead:

:lol:

p.s. vi racconto questa...

La scorsa settimana uso il potere del Ranger "Spaccare l'Albero", in cui si tirano 2 d20 e si tiene solo il migliore... FIGATA! Ok... primo tiro: 3 -azz!- ritiro:2 -proc!- ... ok, niente panico, uso accuratezza elfica e ritiro: 1 -UNO? AARRGH!-.

Ho avuto la sincera impressione che, se avessi potuto ritirare, avrei fatto 0 con conseguente esplosione del dado.

Che vita grama.

Aloa

Curte

Inviato

Assolutamente passo fatato!

Si può fare di tutto con quei pochi passi...basta sapersi solo preparare una tattica adeguata.

Ad esempio mi sto creando appositamente il pg eladrin ladro...che ne dite? ;-)

effettivamente l'eladrin va bene per fare i maghi ma per sfruttare al meglio il teletrasporto il mago non è il massimo. Il ladro o il ranger possono fare più figate con quel potere

Tanto per sapere, voi che utilizzi originali avete fatto o pensate di poter fare con il teletrasporto?

Vi racconto uno del mio gruppo. Eravamo in una stanza dove stavano facendo gli degli scavi e una parte era ribassata di circa 3 metri rispetto a dove eravamo noi e i nemici erano sotto.

Il guerriero salta addosso ad un nemico per colpirlo mentre cade e il nostro master decide di fargli fare prima un tiro di acrobazia per non subire danni e se non ne subisce attacca e ha +5 ai danni.

più avanti nel combattimento ci sono dei tipi che si erano nascosti e sparavano con la balestra, il mago eladrin va verso uno e ci si butta sopra riuscendo nell'impresa e facendogli danni con la spada, il turno dopo ha usato il potere del teletrasporto per teletrasportarsi di nuovo 3-4 metri sopra di lui e fare di nuovo l'attacco dall'alto con il mantello svolazzante e con una bellissima acrobazia ( 19 sul dado di acrobazia XD ) :o

Voi che utilizzi strani/insoliti/utili avete fatto/fareste con questo potere?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Passo fatato che è perfetto per i pg furtivi o striker...te lo vedi un ladro che fa il furtivo e poi scappa via, che cmq lo userò anche per il mio bel ranger:cool: