Pubblicato 13 Agosto 200816 anni comment_242171 Come vi classifichereste se siete DM? O come classifichereste il vostro DM? Nel caso diteci anche il perchè! Legale Buono: non voglio ucciderti... ma se muori, le regole son regole! Neutrale Buono: non voglio ucciderti... se muori una volta passi, ma la seconda... Caotico Buono: va bè dai, è stato un incidente. Nel caso resusciti appena possibile! Adiamo avanti! Legale Neutrale: la giusta via sta nel farli sudare il bottino Neutrale: non troppo malconci, ma non troppo sani. La morte? Ogni tanto. Caotico Neutrale: la giusta via è nel mutilarli sapientemente Legale Malvagio: Se evitano le trappole... li attende la super trappola quadrupla sciame di meteore! Se sopravvivono Neutrale Malvagio: mica è detto che devo sempre seguire il regolamento... per ucciderli! Caotico Malvagio: mica servono le regole per dire che sei morto!
13 Agosto 200816 anni comment_242172 grande death, io sarei legale neutrale, sono abbastanza cattivo da fargli trovare anche 4 coboldi ultra potenziati quando sono a 1 pf:lol: oppure come di mia ceazione che tu hai postato la quadrupla trappola con sciame di meteore( saprei fare anche di peggio)
13 Agosto 200816 anni comment_242178 Ma lol! Neutrale puro, come il mondo. Perchè il DM "fa" il mondo.
13 Agosto 200816 anni comment_242180 Per quanto mi sforzi di essere legale neutrale .... alla fine sono solo neutrale buono.
13 Agosto 200816 anni comment_242181 Per quanto mi sforzi di essere legale neutrale .... alla fine sono solo neutrale buono. a parole sembro il piu s*****o di tutti, ma a conti fatti nb: prima di ammazzare qualcuno ci penso mille miliardi di volte:bye:
13 Agosto 200816 anni comment_242182 Neutrale tendente al neutrale buono: qualche truccata di dadi per evitare una strage ci sta
14 Agosto 200816 anni comment_242222 Il mio attuale master è legale neutrale tendente al malvagio:lol: Comunque propongo di fare un sondaggio su questo argomento, che ne dite?
14 Agosto 200816 anni comment_242261 Kursk è Legale Malvagio, ma poi quando tutti sono in punto di morte diventa Caotico Buono.
14 Agosto 200816 anni comment_242268 io cerco di essere caotico neutrale, gli metto le sfide davanti agli occhi, se pensano di farcela bene, sennò scappano e arrivederci e grazie. cerco sempre di fargli utilizzare tutti i mezzi che hanno
14 Agosto 200816 anni comment_242287 Credo Neutrale Buono, Cerco di essere il più neutrale possibile, ma a meno che non sia indispensabile o utile alla trama non sono mai spietato verso i pg (a D&D, al Richiamo di Cthulhu è un altra cosa:twisted:........................................)
14 Agosto 200816 anni comment_242312 direi neutrale... anche se spesso tendo al NB... forse dovrei essere più cattivo...