Vai al contenuto

Che allineamento hai come DM?

Messaggio consigliato

Ospite DeathFromAbove
Inviata

Come vi classifichereste se siete DM?

O come classifichereste il vostro DM?

Nel caso diteci anche il perchè!

• Legale Buono: non voglio ucciderti... ma se muori, le regole son regole!
  • Neutrale Buono: non voglio ucciderti... se muori una volta passi, ma la seconda...
  • Caotico Buono: va bè dai, è stato un incidente. Nel caso resusciti appena possibile! Adiamo avanti!
  • Legale Neutrale: la giusta via sta nel farli sudare il bottino
  • Neutrale: non troppo malconci, ma non troppo sani. La morte? Ogni tanto.
  • Caotico Neutrale: la giusta via è nel mutilarli sapientemente :lol:
  • Legale Malvagio: Se evitano le trappole... li attende la super trappola quadrupla sciame di meteore! Se sopravvivono :cry:
  • Neutrale Malvagio: mica è detto che devo sempre seguire il regolamento... per ucciderli!
  • Caotico Malvagio: mica servono le regole per dire che sei morto!

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

grande death, io sarei legale neutrale, sono abbastanza cattivo da fargli trovare anche 4 coboldi ultra potenziati quando sono a 1 pf:lol:

oppure come di mia ceazione che tu hai postato la quadrupla trappola con sciame di meteore( saprei fare anche di peggio)

Inviato

Per quanto mi sforzi di essere legale neutrale .... alla fine sono solo neutrale buono.

a parole sembro il piu s*****o di tutti, ma a conti fatti nb: prima di ammazzare qualcuno ci penso mille miliardi di volte:bye:

Inviato

Credo Neutrale Buono, Cerco di essere il più neutrale possibile, ma a meno che non sia indispensabile o utile alla trama non sono mai spietato verso i pg

(a D&D, al Richiamo di Cthulhu è un altra cosa:twisted:........................................)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...