Ospite DeathFromAbove Inviata 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviata 13 Agosto 2008 Come vi classifichereste se siete DM? O come classifichereste il vostro DM? Nel caso diteci anche il perchè! Legale Buono: non voglio ucciderti... ma se muori, le regole son regole! Neutrale Buono: non voglio ucciderti... se muori una volta passi, ma la seconda... Caotico Buono: va bè dai, è stato un incidente. Nel caso resusciti appena possibile! Adiamo avanti! Legale Neutrale: la giusta via sta nel farli sudare il bottino Neutrale: non troppo malconci, ma non troppo sani. La morte? Ogni tanto. Caotico Neutrale: la giusta via è nel mutilarli sapientemente Legale Malvagio: Se evitano le trappole... li attende la super trappola quadrupla sciame di meteore! Se sopravvivono Neutrale Malvagio: mica è detto che devo sempre seguire il regolamento... per ucciderli! Caotico Malvagio: mica servono le regole per dire che sei morto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 grande death, io sarei legale neutrale, sono abbastanza cattivo da fargli trovare anche 4 coboldi ultra potenziati quando sono a 1 pf:lol: oppure come di mia ceazione che tu hai postato la quadrupla trappola con sciame di meteore( saprei fare anche di peggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Ma lol! Neutrale puro, come il mondo. Perchè il DM "fa" il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Per quanto mi sforzi di essere legale neutrale .... alla fine sono solo neutrale buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Per quanto mi sforzi di essere legale neutrale .... alla fine sono solo neutrale buono. a parole sembro il piu s*****o di tutti, ma a conti fatti nb: prima di ammazzare qualcuno ci penso mille miliardi di volte:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashrat Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Neutrale tendente al neutrale buono: qualche truccata di dadi per evitare una strage ci sta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astuccio Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Il mio attuale master è legale neutrale tendente al malvagio:lol: Comunque propongo di fare un sondaggio su questo argomento, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Tutti e due LB, forse anche qualcosa di LN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Kursk è Legale Malvagio, ma poi quando tutti sono in punto di morte diventa Caotico Buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akatosh l'Oscuro Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 io cerco di essere caotico neutrale, gli metto le sfide davanti agli occhi, se pensano di farcela bene, sennò scappano e arrivederci e grazie. cerco sempre di fargli utilizzare tutti i mezzi che hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Credo Neutrale Buono, Cerco di essere il più neutrale possibile, ma a meno che non sia indispensabile o utile alla trama non sono mai spietato verso i pg (a D&D, al Richiamo di Cthulhu è un altra cosa:twisted:........................................) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 direi neutrale... anche se spesso tendo al NB... forse dovrei essere più cattivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aazm Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 caotico buono...ma non ne vado affatto fiero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato