Red Inviata 7 Giugno 2005 Segnala Inviata 7 Giugno 2005 Bene, i sommi bibbliotecari di Bahamut (cioè io e Serghuio) si trovano di fronte ad un annoso problema che ha impeganto tutti i loro predecessori fantasy e non: Come classifichiamo i libri della Bibbiloteca dei draghi? Essendo che non possiamo utilizzare la classificazione denwy (quella delle bibblioteche comuni) per ovvie ragioni chiediamo a chiunque abbia un consiglio di darcelo... per farvi una idea del necessario linko qui dove potete trovare un file word con tutti i libri... Grazie a tutti http://mio.discoremoto.virgilio.it/amicored/ 1
Serghuio Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 allora, a breve sarà postata la classificazione (me ne occupo io) ideata da Bahamut che per ragioni varie necessita di espansione. 1
Serghuio Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 - Manuale d'Istruzioni - Ars Magica - Piani Dimensionali - Alchimia & Farmacologia - Medicina, Cura del corpo & Tecniche di meditazione - Biologia & Creature Magiche - Fisica & Astronomia - Geografia & Geologia - Filosofia - Storia, Araldica & Genealogie - Narrativa, Leggende & Mitologia - Poesia - Grammatica & Filologia - Religioni & Liturgie - Applicazioni Tecnologiche & Metallurgia - Catalogazione Incerta
Serghuio Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 dall'ultimo aggiornamento di Bahamut alla biblioteca sono rimasti fuori ben 41 volumi, che ora necessitanodi una collocazione....
Serghuio Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 dimenticavo i volumi posti nella sezione "classificazione incerta" da bahamut, ci sono anche qulli
Serghuio Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 aggiornamento. aggiungo 2 classificazioni: Gastronomia e biografie.
Nion Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 A questo punto non so che dire... Ha già pensato atutto Ser
Serghuio Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 ok finito, il riordino l'ho fatto, ora red ti passo la palla per vedere se è ok, quindi direi di passare alla revisione 50 - 50 .
Messaggio consigliato