Tazok Wulgar Inviata 13 Agosto 2008 Segnala Inviata 13 Agosto 2008 Bersaglio: Un alleato adiacente conseziente Effetto: Il Personaggio fa scorrere il bersaglio di due quadretti fino ad un quadretto adiacente a lui. Allora quello che non capisco io è, se il bersaglio deve essere un alleato adiacente come fa a trascinarlo da due quadretti a distanza fino ad un quadretto vicino? Potreste spiegarmi come funziona realmente questo potere di utilità di 3°lvl del guerriero? E un ultima cosa, se un pg non si trova di lato davanti o dietro al nemico ma in diagonale (si toccano solo gli angoli delle miniature), il pg può attaccare? Grazie mille :bye:
liadon87 Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Inviato 14 Agosto 2008 Il potere serve a togliere gli amici da davanti alla bocca del mostrone^^ Situazione xxMxx xxGAx xxxxx M = Mostrone G= Guerriero A = Alleato Con questo potere posso mettere l'alleato dietro il guerriero senza che ciò causi un attacco di opportunità^^
thondar Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Inviato 14 Agosto 2008 Allora quello che non capisco io è, se il bersaglio deve essere un alleato adiacente come fa a trascinarlo da due quadretti a distanza fino ad un quadretto vicino? deve essere adiacente all'inizio ed alla fine ma può farlo scorrere intorno a lui E un ultima cosa, se un pg non si trova di lato davanti o dietro al nemico ma in diagonale (si toccano solo gli angoli delle miniature), il pg può attaccare? si
Messaggio consigliato