Medar Inviata 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviata 14 Agosto 2008 Manuali utilizzabili: I 3 manuali base (MG, MDM e MM); Tutti i manuali di Forgotten Realms. Punteggi Caratteristiche: 32 punti da distribuire. Mi date una mano nella creazione? Divinità, allineamento, abilità, talenti, razza, classi... Vi prego di attenervi ai manuali sopra indicati... Grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 io lo farei paladino caduto, così hai più capacità (ex paladino di 10° si intende). tutti le guardie nere le ho fatte così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Manuali utilizzabili: I 3 manuali base (MG, MDM e MM); Tutti i manuali di Forgotten Realms. Punteggi Caratteristiche: 32 punti da distribuire. Mi date una mano nella creazione? Divinità, allineamento, abilità, talenti, razza, classi... Vi prego di attenervi ai manuali sopra indicati... Grazie^^ sarà che io sono un patito di personaggi totalmente inutili ma bell i da bg. io fare un mezzo-celestiale decaduto. in pratica come regole tieni il mezzo immondo, ma invece che ali da pipistrello gli dai ali piumate nere e roba simile. Per divinità e allineamento dipende da come la vuoi giocare. io più che le divinità ho sempre preferiti i signori degli inferi, in particolare un bel seguace di Dispater mi pare carino carino. Razza base l'umano per il talento ovviamente. quindi fare un Guardia nera 10°/paladino 1° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 meglio ex paladino 10 guardia nera 5, così è più semplice saccagnare gli avversari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Appunto, io solo per questo lascerei perdere il paladino (e poi hai poteri in più ma non hai quelli da paladino) Io direi di fare un umano guerriero 6°/monaco 2°/guardia nera 10° For 18 Des 14 Cos 14 Int 14 Sag 8 Car 8 Talenti: 1° competenza nelle armi esotiche (catena chiodata) 1°(umano) arma focalizzata (catena chiodata) 1°(grr) attacco poderoso 2°(grr) incalzare 3° maestria 4°(grr) arma specializzata (catena chiodata) 6° sbilanciare migliorato 6°(grr) spezzare migliorato 9° iniziativa migliorata dal monaco prendi lottare migliorato e riflessi da combattimento e con un'armatura leggera hai anche eludere Altrimenti lascia stare il monaco e metti Sag 10 e Des 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 A che she serve la catena chiodata? non basterebbe usare uno spadone a due mani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medar Inviato 14 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Scusa KlunK, ma che razza di guardia nera mi hai proposto? niente carisma e niente saggezza... Con la tua distribuzione dei punti caratteristica è inutile prendere livelli da guardia nera... Forse ti sei confuso... Qualcosa di meno stereotipato come il paladino decaduto? Comunque il celestiale malvagio è da tenere in considerazione^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 A che she serve la catena chiodata? non basterebbe usare uno spadone a due mani? La catena chiodata ha portata a 3 metri, ed _è_ in assoluto l' arma migliore. In topic e' possibile usare il tome of battle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medar Inviato 14 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 no, solo i 3 base e tutti i forgotten... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Scusa KlunK, ma che razza di guardia nera mi hai proposto? niente carisma e niente saggezza... Con la tua distribuzione dei punti caratteristica è inutile prendere livelli da guardia nera... Forse ti sei confuso... Qualcosa di meno stereotipato come il paladino decaduto? Comunque il celestiale malvagio è da tenere in considerazione^^ Ehm...Oops! Mi son dimenticato dei privilegi della guardia nera Ok riproviamo! Ranger 6°/Guardia Nera 10° For 16 Des 14 Cos 12 Int 10 Sag 14 Car 14 1° competenza nelle armi esotiche (spada a 2 lame) 1°(umano) attacco poderoso 3° incalzare 6° spezzare migliorato 9° critico migliorato 12° arma focalizzata o iniziativa migliorata come nemico prescelto direi umani è abbastanza originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 può andare, ma anche un guerriero 5 guardia nera 10, sembra buono, con il classico spadone e un arco lungo composito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medar Inviato 14 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Per accedere ci vuole minimo un +6 di BAB... KlunK, con il rng avrei anche un compagno animale... Che qualcuno sappia, posso sommare i poteri del servitore immondo con il compagno animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Per accedere ci vuole minimo un +6 di BAB... KlunK, con il rng avrei anche un compagno animale... Che qualcuno sappia, posso sommare i poteri del servitore immondo con il compagno animale? non mi pare proprio: se si potesse fare credo lo specificherebbe la cdp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medar Inviato 14 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Chiedevo perché quando spiegavano Autorità c'era l'opzione cavalcatura da paladino+gregario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Per accedere ci vuole minimo un +6 di BAB... KlunK, con il rng avrei anche un compagno animale... Che qualcuno sappia, posso sommare i poteri del servitore immondo con il compagno animale? E poi non ha veramente senso fare il 5° livello ma non il 6° da guerriero Per il compagno animale, se vuoi c'è una variante che ti da una capacità al posto del compagno animale...però è sul Player's hanbook II...oppure puoi anche non prenderlo...io ho un PG ranger di 15° che ce l'aveva, poi l'ha fatto rimandare dov'era nato perché non poteva portarlo con sé e al momento ne è sprovvisto...eppure è forte lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 come nemico prescelto direi umani Purtroppo non è possibile per avere un tale nemico prescelto non devi essere umano, più in generale non puoi scegliere come nemico presceltola razza a cui appartieni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Purtroppo non è possibile per avere un tale nemico prescelto non devi essere umano, più in generale non puoi scegliere come nemico presceltola razza a cui appartieni. Uh...e dove sarebbe scritto? Forse ti confondi con la 3.0 dove se avevi la tua razza come nemico prescelto dovevi essere per forza malvagio...almeno mi pare fosse così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medar Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 La sapevo anche io come KlunK... Un Rng1/Bbr1/Grr4/Gne potrebbe andare? Che divinità? Una CM facile all'ira a questo punto... Oggetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 La sapevo anche io come KlunK... Un Rng1/Bbr1/Grr4/Gne potrebbe andare? Che divinità? Una CM facile all'ira a questo punto... Oggetti? Beh si, io avevo proposto il ranger anche per la questione di avere combattere con 2 armi superiore e così 4 attacchi potenzialmente furtivi con la guardia nera Per gli oggetti, direi arma a 2 mani (o 2 armi se fai il ranger) armatura completa (o giaco se fa il ranger) mantello di resistenza guanti del potere orchesco anello di deviazione E poi dipende tanto dal livello che devi fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Se giochi nei FR io mi farei una guardia nera di Cyric, senza dubbio. Per i livelli di classe io farei cosi guerriero 6/Guardia nera5/ladro1/strifeleader3. Talento da prendere CRAVEN. Stiloso al massimo se armato con una spada lunga (tenuta a due mani) avvelenata(veleno qualsiasi che fa danni cos) del ferimento e armatura completa ricoperta di teschi e uncini(hideous). Altro equip è ovviamente un bel mantello del carisma+6 accompagnato da un cerchietto della persuasione in modo da avere un buon tiro ad intimidire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato