Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Spero di aver messo nel posto giusto ;-)

Allora vi spiego subito il mio problema...

con il calcolo degli incantesimi conosciuti sono negato! :banghead:

Tra poco devo iniziare una campagna di pg epici, ed io ho deciso di giocare una mago 13/iniziato dei 7 veli 7/ mago combattente 1, in pratics il pg conosce tutti gli incantesimi di 0 e di 1 del mago combattente, e gli incantesimi di un mago di 20 lv...

Il problema? non riesco a calcolare gli incantesimi conosciuti :banghead::banghead:

Potreste darmi una mano? ho chiesto ad un bel po' di persone, ed ognuna di diceva cifre diverse :lol: ora mi affido a voi.

Il pg ha 31 in intelligenza (modificatore +10)

Grazie in anticipo per il vostro aiuto! :bye:


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

1° 4 +3 = 7

2° 4 +3 = 7

3° 4 +2 = 6

4° 4 +2 = 6

5° 4 +2 = 6

6° 4 +2 = 6

7° 4 +1 = 5

8° 4 +1 = 5

9° 4 +1 = 5

Questi sono gli incantesimi che puoi lanciare al giorno. Per quelli conosciuti:

1° livello 3 + Bonus int

2° livello +2 incantesimi (1°livello)

3° livello +2 incantesimi (1° o 2° livello)

4° livello +2 incantesimi (1° o 2° livello)

5° livello +2 incantesimi (1° o 2° o 3° livello)

6° livello +2 incantesimi (1° o 2° o 3° livello)

7° livello +2 incantesimi (1° o 2° o 3° o 4° livello)

8° livello +2 incantesimi (1° o 2° o 3° o 4° livello)

E così via, spero sia chiaro. In totale sono 19*2 +3 +Bonus int iniziale

Ulteriori incantesimi che vuoi aggiungere al tuo libro li devi comprare, scalando il prezzo delle pergamene dal tuo conto totale.

  • Mi piace 1
Inviato

1° 4 +3 = 7

2° 4 +3 = 7

3° 4 +2 = 6

4° 4 +2 = 6

5° 4 +2 = 6

6° 4 +2 = 6

7° 4 +1 = 5

8° 4 +1 = 5

9° 4 +1 = 5

Questi sono gli incantesimi che puoi lanciare al giorno. Per quelli conosciuti:

1° livello 3 + Bonus int

2° livello +2 incantesimi (1°livello)

3° livello +2 incantesimi (1° o 2° livello)

4° livello +2 incantesimi (1° o 2° livello)

5° livello +2 incantesimi (1° o 2° o 3° livello)

6° livello +2 incantesimi (1° o 2° o 3° livello)

7° livello +2 incantesimi (1° o 2° o 3° o 4° livello)

8° livello +2 incantesimi (1° o 2° o 3° o 4° livello)

E così via, spero sia chiaro. In totale sono 19*2 +3 +Bonus int iniziale

Ulteriori incantesimi che vuoi aggiungere al tuo libro li devi comprare, scalando il prezzo delle pergamene dal tuo conto totale.

Giusto un paio di precisazioni:

-al 1° livello di mago conosci anche tutti gli incantesimi di 0°;

-il "bonus INT" per determinare gli incantesimi bonus di 1° al 1° livello ovviamente è quello che avevi al 1° livello, non certo il +10 del 21°;

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...