doria Inviata 14 Agosto 2008 Segnala Inviata 14 Agosto 2008 Ciao a tutti... Mi è venuta in mente questa idea: tutti i manuali di tutti i giochi di ruolo sono ricchi di piccoli racconti, atti, la maggior parte delle volte, a far immedesimare il lettore nello scenario... molte persone, quindi anche molti utenti, hanno creato o stanno creando dei giochi di ruolo.... Fare questo comporta utilizzare un grande lasso di tempo... e spesso può darsi che uno non abbia il tempo di creare i propri piccoli racconti da inserire nel futuro manuale... Quindi, in sostanza, mi rendo disponibile nel caso qualcuno necessiti di uno scrittore per i racconti delle sue ambientazioni/gdr.... posto il link di alcuni miei racconti, di modo che possiate rendervi conto del mio stile...http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20277 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20243 A Presto p.s. se ci fosse qualcuno che volesse anch'egli proporsi come scrittore...bè..lo scriva e alleghi il link ad alcuni suoi racconti... p.p.s i racconti del primo link li ho scritti tutti tempo fa...un bel po' di tempo fa...a parte il ragazzo e la promessa...
il signore oscuro Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Inviato 14 Agosto 2008 sono disponibile, l' idea mi sembra interessante, io proporrei di fare anche un libro con una storia comica di d&d, potrebbe essere divertente sia da scrivere che da leggere.
doria Inviato 14 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2008 bè... se vuoi fare un libro comico d&d fai un altro topic al riguardo... poi...posta qualche tuo racconto..di modo che possiamo vedere il tuo stile... e vedere se funzionano o no...
Ospite DeathFromAbove Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Inviato 14 Agosto 2008 io proporrei di fare anche un libro con una storia comica di d&d, potrebbe essere divertente sia da scrivere che da leggere. Non c'è bisogno di fare un libro comico su D&D. Basta leggersi le regole
il signore oscuro Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Inviato 14 Agosto 2008 scusa, ma come si fanno i link che non sono mai riuscito a capirlo? il mio stile non è tanto particolare.
doria Inviato 14 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2008 semplicemente... clicca sulla barra di explorer in alto con il tasto destro...fai copia...vai nel massaggio e poi fai incolla...
Jack Ryan Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Inviato 14 Agosto 2008 Ciao a tutti... Mi è venuta in mente questa idea: tutti i manuali di tutti i giochi di ruolo sono ricchi di piccoli racconti, atti, la maggior parte delle volte, a far immedesimare il lettore nello scenario... molte persone, quindi anche molti utenti, hanno creato o stanno creando dei giochi di ruolo.... Fare questo comporta utilizzare un grande lasso di tempo... e spesso può darsi che uno non abbia il tempo di creare i propri piccoli racconti da inserire nel futuro manuale... Quindi, in sostanza, mi rendo disponibile nel caso qualcuno necessiti di uno scrittore per i racconti delle sue ambientazioni/gdr.... posto il link di alcuni miei racconti, di modo che possiate rendervi conto del mio stile...http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20277 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20243 A Presto p.s. se ci fosse qualcuno che volesse anch'egli proporsi come scrittore...bè..lo scriva e alleghi il link ad alcuni suoi racconti... Per ora ho letto solo "La Promessa": scritto bene, complimenti! E' possibile che io ti contatti in futuro, ma ora il lavoro (il mio intendo) è a uno stadio ancora troppo prematuro, e poi devo parlarne anche con un'altra persona. Ma ti terrò senz'altro presente.
doria Inviato 14 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2008 Per ora ho letto solo "La Promessa": scritto bene, complimenti! E' possibile che io ti contatti in futuro, ma ora il lavoro (il mio intendo) è a uno stadio ancora troppo prematuro, e poi devo parlarne anche con un'altra persona. Ma ti terrò senz'altro presente. Bè...fammi sapere...e se vuoi già darmi qualche ragguaglio...bè...mandami un mp...
Messaggio consigliato