Aerys II Inviata 15 Agosto 2008 Segnala Inviata 15 Agosto 2008 Ho appreso oggi di essere uno dei vincitori di un concorso di scrittura indetto da un'associazione reggiana, il 23 agosto devo essere in quel di Reggio Emilia per la premiazione. Ho pensato di avvisare qui, visto che avrei piacere di abbracciare qualcuno di voi ragazzi più o meno della zona... Alla premiazione ci sarà musica jazz dal vivo e (spero) scimmie robot. Fatemi sapere se pensate di passare, che vi do maggiori informazioni.
Jack Ryan Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Inviato 15 Agosto 2008 Yeppa! Complimenti vivissimi!! Peccato solo che non sono proprio in zona! :clap: :clap:
zelgadiss Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Inviato 15 Agosto 2008 ma no!!! proprio mentre c'è il cungi camp in sardegna scendi giù? dillo che lo fai apposta a parte ciò non posso far altro che farti i complimenti per lo splendido risultato!
Dargon Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Inviato 16 Agosto 2008 Azz, il 23 sono ancora al mare, spiacente!!! Sarà per la prossima volta che vinci un premio, magari a Torino Mandi
Aerys II Inviato 16 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2008 Azz, il 23 sono ancora al mare, spiacente!!! Sarà per la prossima volta che vinci un premio, magari a Torino Mandi Tu segnalami i concorsi, poi ci penso io!
Dargon Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Inviato 16 Agosto 2008 Tu segnalami i concorsi, poi ci penso io! Concorsi di scrittura non so, ma se interessa c'è un raduno 500 Fiat a Borgaro il 13 settembre
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.