Tristan Inviata 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviata 15 Agosto 2008 come si fa a tramortire un bersaglio? cioè io non voglio ucciderlo ma renderlo solamente svenuto, stordito o frastornato con un colpo che non sia un potere (classico esempio: attacco da dietro con un manganello)... a dir la verià la stessa domanda varrebbe anche per renderlo prono o altre cose del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 come si fa a tramortire un bersaglio? cioè io non voglio ucciderlo ma renderlo solamente svenuto, stordito o frastornato con un colpo che non sia un potere (classico esempio: attacco da dietro con un manganello)... a dir la verià la stessa domanda varrebbe anche per renderlo prono o altre cose del genere... quando azzeri i pf del tuo avversario puoi decidere se ucciderlo o solo tramortirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan Inviato 16 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 si questo lo so... ma mettiamo io abbia un nemico da 30 PF, gli vado da dietro furtivamente con un bel manganello (vedi esempio), devo fare 30 danni con un colpo solo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Puoi ottenere questi effetti solo se 1) hai un potere apposito 2) il dm ti permette di improvvisare tramite una azione imprevista (DMG pg 42) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato