Fërdil Inviata 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviata 16 Agosto 2008 Quale nuova classe vorreste che venga creata? Per esempio, due idee che mi sono fatto riguardano: Defender arcano, tipo che combatte a distanza ravvicinata con la magia. La sua arma e la sua armatura è la magia. Defender marziale basato però sulla destrezza, in stile rodomonte/swashbuckler, che è diciamo il mio personaggio storico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 a parte la lingua straniera in cui è scritto il titolo. tra le due opzioni, nonostante non sia un amante dei combattenti, preferirei assolutamente la seconda proposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalas Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Defender arcano, tipo che combatte a distanza ravvicinata con la magia. La sua arma e la sua armatura è la magia. è già pronto, è lo swordmage apparirà nel manuale Forgotten Realms Player's Guide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Quale nuova classe vorreste che venga creata? Per esempio, due idee che mi sono fatto riguardano: Defender arcano, tipo che combatte a distanza ravvicinata con la magia. La sua arma e la sua armatura è la magia. Defender marziale basato però sulla destrezza, in stile rodomonte/swashbuckler, che è diciamo il mio personaggio storico. Beh devo dire che opto per la prima proposta E anche degli evocatori!! è già pronto, è lo swordmage apparirà nel manuale Forgotten Realms Player's Guide Sono proprio curioso di vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bloodydragon Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 sono un fervente fan della lama iettatrice, per cui non mi dispiacerebbe se integrassero nello swordmage una build "swordmage darkettone" che ricordi tale classe. Poi ovviamente voglio l'Evocatore, specializzato nell'evocare creature sul campo di battaglia (e non parlo né di topi puzzoni e moffette killer, dico qualcosa di più simile a "drago biango ogghi bù in posizione de defesah!";-) ). Per il resto mi accontento. Ah già, nell'evocatore andrebbe integrato il necromante, mettendoci qualche potere di evocazione non morti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 psionici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariele Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 bardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 è già stato detto, ma il "signore delle bestie" e il "signore dei non morti" ci vorrebbero proprio, probabilmente non ci sono ancora perchè riempirebbero il campo di battaglia di miniature, mentre per i primi tempi è meglio che i giocatori e i master si impratichiscano poco alla volta con il nuovo sistema di gioco e con i nuovi poteri che consentono movimenti strani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Il druido è doveroso, e verrà infatti aggiunto. E stesso discorso per il buon vecchio barbaro. Bello un evocatore in stile leader/defender: armi magiche e mostriciattoli che fanno da scudo e combattono per lui, e uno scudo magico che circonda lui e gli alleati attorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 paladino ha scritto: "Bello un evocatore in stile leader/defender: armi magiche e mostriciattoli che fanno da scudo e combattono per lui, e uno scudo magico che circonda lui e gli alleati attorno." -cut- evitiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 uno stregone serio che non pippi con i maghi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iena Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 So che mi odierete per questo ma... Voglio il mio MONACO!!! Ve lo immmaginate?? Potere giornaliero: Tormenta di colpi. Effetto: il monaco effettua un balzo e colpisce al volo tutti i nemici adiacenti...Tatsumaki senpu kiaku!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 pare che il defender arcano sia già diventato realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iena Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Ti riferisci allo swordmage dei Reami? Non mi sembra male a prima vista...non sono ancora riuscito a valutarne l'utilità e l'originalità però...bhe chi vivrà vedrà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 vorrei anche vedere, c'è solo una piccola parte XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Estraneo Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Mi piacerebbe vedere il necromante e l'evocatore. Anche una classe divina "fragile" come il mago la vedrei bene, un ibrido tra leader e controller. Una cosa tipo Prete. Mi piacerebbe un ranger con poteri specifici da usare a cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 credo che sia piuttosto improbabile vedere classi con poteri specifici solo per quando è in groppa ad un animale sinceramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Estraneo Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 credo che sia piuttosto improbabile vedere classi con poteri specifici solo per quando è in groppa ad un animale sinceramente Sì, lo so. Però prendendo spunto dai talenti dei chierici, potrebbero costruire dei kit di talenti per cavalieri, e non solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 boh, già ti muovi in giro per il campo di attaglia con la tua montatura, poi se è un'animale con qualche potere può pure usarli. Credo che sarà già divertente il combattimento in sella ad un grifone o simili così com'è xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 So che mi odierete per questo ma... Voglio il mio MONACO!!! Ve lo immmaginate?? Potere giornaliero: Tormenta di colpi. Effetto: il monaco effettua un balzo e colpisce al volo tutti i nemici adiacenti...Tatsumaki senpu kiaku!!!!!! anche io voglio assolutamente il monaco nella 4: un monaco che non prenda botte contro chiunque e che non sia capace solo di correre. il monaco in 3.5 era la classe piu' bella ma anche una delle piu' deboli, spero ricompaia in 4 e in modo competitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato