Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Quale nuova classe vorreste che venga creata? Per esempio, due idee che mi sono fatto riguardano:

1. Defender arcano, tipo che combatte a distanza ravvicinata con la magia. La sua arma e la sua armatura è la magia.
  2. Defender marziale basato però sulla destrezza, in stile rodomonte/swashbuckler, che è diciamo il mio personaggio storico.

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Defender arcano, tipo che combatte a distanza ravvicinata con la magia. La sua arma e la sua armatura è la magia.

è già pronto, è lo swordmage apparirà nel manuale Forgotten Realms Player's Guide

Inviato

Quale nuova classe vorreste che venga creata? Per esempio, due idee che mi sono fatto riguardano:

1. Defender arcano, tipo che combatte a distanza ravvicinata con la magia. La sua arma e la sua armatura è la magia.
  2. Defender marziale basato però sulla destrezza, in stile rodomonte/swashbuckler, che è diciamo il mio personaggio storico.

Beh devo dire che opto per la prima proposta ;-)

E anche degli evocatori!!

è già pronto, è lo swordmage apparirà nel manuale Forgotten Realms Player's Guide

Sono proprio curioso di vederlo :cool:

Inviato

sono un fervente fan della lama iettatrice, per cui non mi dispiacerebbe se integrassero nello swordmage una build "swordmage darkettone" che ricordi tale classe. :-o

Poi ovviamente voglio l'Evocatore, specializzato nell'evocare creature sul campo di battaglia (e non parlo né di topi puzzoni e moffette killer, dico qualcosa di più simile a "drago biango ogghi bù in posizione de defesah!";-) ).

Per il resto mi accontento. Ah già, nell'evocatore andrebbe integrato il necromante, mettendoci qualche potere di evocazione non morti.

Inviato

è già stato detto, ma il "signore delle bestie" e il "signore dei non morti" ci vorrebbero proprio, probabilmente non ci sono ancora perchè riempirebbero il campo di battaglia di miniature, mentre per i primi tempi è meglio che i giocatori e i master si impratichiscano poco alla volta con il nuovo sistema di gioco e con i nuovi poteri che consentono movimenti strani

Inviato

Il druido è doveroso, e verrà infatti aggiunto. E stesso discorso per il buon vecchio barbaro.

Bello un evocatore in stile leader/defender: armi magiche e mostriciattoli che fanno da scudo e combattono per lui, e uno scudo magico che circonda lui e gli alleati attorno.

Inviato

paladino ha scritto:

"Bello un evocatore in stile leader/defender: armi magiche e mostriciattoli che fanno da scudo e combattono per lui, e uno scudo magico che circonda lui e gli alleati attorno."

-cut- evitiamo...

Inviato

So che mi odierete per questo ma... Voglio il mio MONACO!!!

Ve lo immmaginate?? Potere giornaliero: Tormenta di colpi. Effetto: il monaco effettua un balzo e colpisce al volo tutti i nemici adiacenti...Tatsumaki senpu kiaku!!!!!!

Inviato

Ti riferisci allo swordmage dei Reami? Non mi sembra male a prima vista...non sono ancora riuscito a valutarne l'utilità e l'originalità però...bhe chi vivrà vedrà...

Inviato

Mi piacerebbe vedere il necromante e l'evocatore.

Anche una classe divina "fragile" come il mago la vedrei bene, un ibrido tra leader e controller. Una cosa tipo Prete.

Mi piacerebbe un ranger con poteri specifici da usare a cavallo.

Inviato

credo che sia piuttosto improbabile vedere classi con poteri specifici solo per quando è in groppa ad un animale sinceramente

Sì, lo so.

Però prendendo spunto dai talenti dei chierici, potrebbero costruire dei kit di talenti per cavalieri, e non solo.

Inviato

boh, già ti muovi in giro per il campo di attaglia con la tua montatura, poi se è un'animale con qualche potere può pure usarli. Credo che sarà già divertente il combattimento in sella ad un grifone o simili così com'è xD

Inviato

So che mi odierete per questo ma... Voglio il mio MONACO!!!

Ve lo immmaginate?? Potere giornaliero: Tormenta di colpi. Effetto: il monaco effettua un balzo e colpisce al volo tutti i nemici adiacenti...Tatsumaki senpu kiaku!!!!!!

anche io voglio assolutamente il monaco nella 4: un monaco che non prenda botte contro chiunque e che non sia capace solo di correre. il monaco in 3.5 era la classe piu' bella ma anche una delle piu' deboli, spero ricompaia in 4 e in modo competitivo.