LetBloodline Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Un esperto di arti marziali mi piacerebbe assai, con i vari poteri che sono le tecniche di arti marziali più famose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Un esperto di arti marziali mi piacerebbe assai, con i vari poteri che sono le tecniche di arti marziali più famose io voglio il monaco alla ken shiro con un potere di 29 giornaliero per far scoppiare le teste:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammolo1234 Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Ora come ora vorrei il Druido che arriverà... per cui sono a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsil Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 druido druido ed ancora druido (adesso poi che esiste il doppleganger come classe base)... :sbav: ... menomale che esce ma... è lontano il phb2... dite che faranno una anteprima tipo swordmage?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Bell Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Lo Swordmage pare interessante, però occorre assolutamente che druido, monaco e bardo ritornino, specie quest'ultimo con la 4aed potrebbe avere la sua nuova età della giovinezza. Cmq a parere personale manca una classe che fin'ora non s'è vista affatto. Ossia l'evocatore, qualcuno in grado di evocare sul campo di battaglia delle belle creaturine GRrrr GRRRrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Qui comunque devo riformulare la domanda: Quale classe non annunciata/non ancora esistente vorreste venga creata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Voglio vedere cosa si inventano per un controller marziale. Per mera curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorthar Bonecrasher Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 potrebbe essere un qualche tipo di tiratore, o un combattente con un arma particolare (tipo una grande frusta) o addirittura una specie di ingegnere bellico che fa il controller tirando granate:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ma in quel caso più che marziale mi sembrerebbe "alchemico" o una roba del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Su Enworld hanno fatto un controller marziale, un "ausiliaro" che tira frecce a raffica facendo parabole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 3 Settembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Segnalo che, come da sommario, nel prossimo numero di Dragon la possibilità di "playtestare" il barbaro: http://wizards.com/default.asp?x=dnd/drtoc/367 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zebedeus Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 secondo me dovrebbero creare una classe di controller in più, una scelta sola(mago) è insufficente a soddisfare i giocatori più controllosi. per me l'ideale sarebbe un controller con potere elementale che appunto utilizza x elementi per controllare il board. Una sorta di evocatore degli elementi... chissà poi ce ne ho una mia ma la mostrero solo quando sarà finita...:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister Master Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Secondo me dovrebbero pubblicare un paio di pagine per farci capire (a noi master) cosa sono tutti quegli esseri che non sono Pg, quelle cose strane che infestano il mondo chiamate Png...qualcosina tipo le classi da png della 3a. Perchè per ora la mancanza si sente. Hanno classi? livelli raziali? hanno pf? oppure sono tutti uomini comuni con 4 pf e ca 10? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 sono trattati come mostri, quindi suppongo che non ci siano regole precise. alcuni sono minion e vanno giù con un colpo, altri , a seconda del ruolo che hanno, hanno caratteristiche differenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Io voto di nuovo il Pirata, a questo punto. Un leader marziale con forti sfumature da striker. Del pirata si sente sempre la necessità, e sempre la mancanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Io voto di nuovo il Pirata, a questo punto. Un leader marziale con forti sfumature da striker. Del pirata si sente sempre la necessità, e sempre la mancanza. Concordo, il pirata è una gran bella classe, ma non so se rientrerebbe nel concetto di classe della 4th edition.. Everything's better with Pirates! Arrr! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarkFMB Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Se devo scegliere una classa da ricreare scelgo il binder... amavo il binder . Oppure un enchanter! Ma un enchanter mi pare un pò sprecato nella quarta dove i poteri fanno maggiromente danno e dell'ammaliare ce se ne fa poco. Ecco mi sono intristito da solo perchè so già che sono 2 opzioni perse per sempre (a no aspetta giochiamo ancora anche in terza... ora sono contento ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilverHorn Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Non so se sia stato annunciato oppure no ma sento la mancanza di un evocatore (che poi evochi non morti o elementali non importa) soprattutto per i png. A breve farò incontrare il party contro un culto demoniaco e vorrei una bella classe evoker da dare a questi poveri cultisti indifesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato