Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Vorrei una spiegazione riguardo a questo manuale http://rs264.rapidshare.com/files/118852923/Naruto_d20_1.1.pdf... la CD dei jutsu in base a cosa viene fatta??

Per es. se uno con lo scharingan di 2° livello lancia la palla di fuoco suprema, l'avversario in base a quale CD deve fare una prova su riflessi??

Grazie in anticipo:cool:

Provare a cercarla?

Ho scaricato il file 5min fa e l'ho trovata...

pg22:

Per tutti i Jutsu che richiedono un TS la CD è sempre 10 + ½ livello del ninja + modificatore di saggezza del ninja (a meno che non sia indicato diversamente).

edit: comunque a una prima lettura il sistema non sembra particolarmente equilibrato...

A parte le CD che a livelli alti sono più alte di quelle degli incantatori normali (un jutsu di livello basso avrà comunque CD 20+sag al 20°, un incantesimo di 9° di un chierico avrebbe 19+sag), però d'altro canto un bel raggio di esaurimento concatenato (o delle onde di esaurimento) debilita in modo enorme un gruppo di ninja vicini... Un ninja anche se epico se colpito dal raggio anche passando il TS avrebbe il 25% di probabilità di fallire le tecniche, quindi 1 su 4...