Arghot Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Stupendo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALFOGRO Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 WOAAH!!! :-o ..perfetti! esattamente come li immaginavo! grassie! grassie mille!!! Alfogro, + che soddisfatto! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Ho già potuto ammirarli su DA, e non posso fare altro se non rinnovarti i miei complimenti, nja! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ... anche se scappi quando passo per la chat... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ops... scusa Shar!!!! Per farmi perdonare vi posto il link del lavoro di oggi (Già sento Gideon che mi sgrida perchè non creo per lui...) ero colta da una certa vena poetica.... http://www.deviantart.com/view/26163296/ baci baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 che c'è? cosa? chi mi ha evocato?!!!!! mah....ahhhh ma guarda se non avessi pronunciato il mio nome in vano;-) , non me ne sarei accorto...biricchina:lol: cmq la figura è molto affascinante, proprio bello, un tripudio di colori:cool: bene bene:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 mamma mia che spettacolo! sono tutti bellissimi, ma l'ultmo mi ha davvero mozzato il fiato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 WOW! Nebulosa è stupendo!! Sfonda lo schermo e si pittura sul muro dietro a me! Veramente stupendo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 In effetti l'ultimo è veramente bello. Una nota però la devo fare anche se non riguarda il disegno: se fossi in te non metterei immagini così grandi e di così alta risoluzione online senza neppure un copyright. Io le ridurrei Complimenti cmq, io non riesco a far rendere così il mio acquerello, ma ci proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 ... è un consiglio che accetto più che volentieri... ma sfortunatamente sono così maldestra con il pc... che non son da che parte si comincia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 ... è un consiglio che accetto più che volentieri... ma sfortunatamente sono così maldestra con il pc... che non son da che parte si comincia!!!!! Se ti interessa imparare come si fa posso insegnartelo brevemente, magari in via privata, però devo sapere se hai un programma di grafica e quale hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 stupendo nja....senza parole!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 anche io sotto Natale vado avanti ad acquarello... spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 bello! vedo che stai affinando una nuova tecnica;-) quell'effetto che dai col penello è molto intrigante:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Visto e commentato su DA ;D Cmq ribadisco che i colori mi piacciono tantissimo, sono particolramente onirici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Nja, sei un dio, cioè una dea (), con gli acquarelli :clap:Almeno, credo siano acquarelli o l'hai fatto con qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Sono proprio acquarelli Paladino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 nja... oggi mi è venuta in visione un "immagine" che mi piacerebbe proporti di realizzare...del tipo che pensando agli ultimi acquarelli che ci hai mostrato e a un paio di immagini di quadri, mi è venuta in mente st'immagine/acquarello, che mi era piaciuta... te la posso mandare via mp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 ma certo micio! vediamo che si può fare....prima che i richiami dello studio si facciano troppo forti... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 ma certo micio! vediamo che si può fare....prima che i richiami dello studio si facciano troppo forti... appunto... sto facendo una pausa, poi riprendo, poi pausa+cena e poi di nuovo a studiare.... kmq cerco di scrivertela entro cena, premetto che stavo viaggiando scollegato dalla lezione di letteratura, e quindi non so come sia venuta la: descrizione del disegno che mi è servito per non dimenticarmi l'immagine che avevo immaginato (hhhhhhhhh....riprendo il fiato...) all'mp quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato