23 Dicembre 200519 anni comment_58036 sono la prima a dire (a malincuore) che ho perso qualcosa e di Liv c'è ben poco... sig... I " fotomontaggi"sono grazzi e un po' "così" ma per me che il pc lo detesto sono un gran passo in avanti... riuscirò prima o poi a domare Photoshop????
23 Dicembre 200519 anni comment_58038 sono la prima a dire (a malincuore) che ho perso qualcosa e di Liv c'è ben poco... sig...Io guardando gli occhi avevo pensato alla Tayler, ma poi guardando in generale non mi pareva proprio. Le manca qualcosa. I " fotomontaggi"sono grazzi e un po' "così" ma per me che il pc lo detesto sono un gran passo in avanti... riuscirò prima o poi a domare Photoshop????Beh, photoshop non è cosi ostico come sembra. E' abbastanza semplice e intuitivo da utilizzare, però bisogna lavoraci un po' e capirne le logiche.
23 Dicembre 200519 anni comment_58084 oddio se si tratta di capirne le logiche allora non ho speranza....
23 Dicembre 200519 anni comment_58085 oddio se si tratta di capirne le logiche allora non ho speranza....Ahahha Non buttarti cosi giù, dai. Sono logiche semplici, basta smanettarci un po su e se ne viene fuori tranquillamente.
3 Gennaio 200619 anni comment_59184 work in progress...elfo Aerenal per Dominatore consigli critiche e suggerimenti sono ben accetti!
3 Gennaio 200619 anni comment_59187 bellissimp, mi piace il movimento anche le proporzioni mi sembrano ottime... lo sguardo poi è magnetico:cool: mi sembra promettente
4 Gennaio 200619 anni comment_59197 lo trovo molto bello. la mano destra impugnerà qualcosa? ps sono il master di Dominatore, cerca di non galvanizzarlo troppo, se il personaggio morisse...
4 Gennaio 200619 anni comment_59202 eh no... almeno fino al completamento del disegno fammelo restare vivo!!!
4 Gennaio 200619 anni comment_59204 lo trovo molto bello. la mano destra impugnerà qualcosa? ps sono il master di Dominatore, cerca di non galvanizzarlo troppo, se il personaggio morisse... Non ci provare nemmeno bbbbastardo!! Ma tanto passerà così tanto tempo prima che si rigiochi che njasheen avrà tutto il tempo per finire il disegno... Per adesso è strepitoso!!!! :clapclap: :clapclap: Grazie!
4 Gennaio 200619 anni comment_59250 eh no... almeno fino al completamento del disegno fammelo restare vivo!!! cercherò...
5 Gennaio 200619 anni comment_59426 Molto bella, soprattutto il modo particolare nel colorarla! :clapclap:
5 Gennaio 200619 anni comment_59442 Che spettacolo, spero che anche il mio elfo sia una figata del genere!! :clap:
5 Gennaio 200619 anni comment_59547 :-D:-D:-D:-D:-D:-D se non ci foste stati voi dubito che la mia passione per LOTR sarebbe diventata così estesa!!!!
7 Gennaio 200619 anni comment_59750 Complimenti, molto bello! Anche se preferisco quelli coi colori più vivaci, ma non è una questione di realizzazione o di soggetto, è che mi piacciono proprio i colori vivaci e contrastanti ma ovviamente questo non era il caso Bello bello Ah ed è anche molto bello l'elfo fatto per Dominatore, complimenti
18 Gennaio 200619 anni comment_61186 Ok. Allora, mettiamo le cose in chiaro. Anche io a tempo perso mi diletto in cosine varie, e ogni tanto mi capita anche di usare le mani, senza stare a specificare che si tratta di passatempi prettamente maschili (), ma non creo mai capolavori del genere. E si che mi impegno. La natura è ingiusta.