Jump to content

Featured Replies

comment_58036

sono la prima a dire (a malincuore) che ho perso qualcosa e di Liv c'è ben poco... sig...

I " fotomontaggi"sono grazzi e un po' "così" ma per me che il pc lo detesto sono un gran passo in avanti... riuscirò prima o poi a domare Photoshop????

• Risposte 381
  • Visualizzazioni 29,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• O Fortuna velut luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et tunc curat ludo mentis aciem egest

• nuovo disegno...

• ma certo micio! vediamo che si può fare....prima che i richiami dello studio si facciano troppo forti...

comment_58038

sono la prima a dire (a malincuore) che ho perso qualcosa e di Liv c'è ben poco... sig...
Io guardando gli occhi avevo pensato alla Tayler, ma poi guardando in generale non mi pareva proprio.

Le manca qualcosa.

I " fotomontaggi"sono grazzi e un po' "così" ma per me che il pc lo detesto sono un gran passo in avanti... riuscirò prima o poi a domare Photoshop????
Beh, photoshop non è cosi ostico come sembra.

E' abbastanza semplice e intuitivo da utilizzare, però bisogna lavoraci un po' e capirne le logiche. ;-)

comment_58085

oddio se si tratta di capirne le logiche allora non ho speranza....
Ahahha :lol:

Non buttarti cosi giù, dai.

Sono logiche semplici, basta smanettarci un po su e se ne viene fuori tranquillamente.

• 2 settimane dopo...
comment_59197

lo trovo molto bello. la mano destra impugnerà qualcosa?

ps sono il master di Dominatore, cerca di non galvanizzarlo troppo, se il personaggio morisse...

comment_59204

lo trovo molto bello. la mano destra impugnerà qualcosa?

ps sono il master di Dominatore, cerca di non galvanizzarlo troppo, se il personaggio morisse...

:incavolat:swear: Non ci provare nemmeno bbbbastardo!!

Ma tanto passerà così tanto tempo prima che si rigiochi che njasheen avrà tutto il tempo per finire il disegno...

Per adesso è strepitoso!!!!:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Grazie!

comment_59750

Complimenti, molto bello! Anche se preferisco quelli coi colori più vivaci, ma non è una questione di realizzazione o di soggetto, è che mi piacciono proprio i colori vivaci e contrastanti ma ovviamente questo non era il caso :-D

Bello bello :-D

Ah ed è anche molto bello l'elfo fatto per Dominatore, complimenti :D

• 2 settimane dopo...
comment_61186

Ok.

Allora, mettiamo le cose in chiaro.

Anche io a tempo perso mi diletto in cosine varie, e ogni tanto mi capita anche di usare le mani, senza stare a specificare che si tratta di passatempi prettamente maschili (:whistle:), ma non creo mai capolavori del genere.

E si che mi impegno.

La natura è ingiusta. :-(

:mrgreen: