Wolf Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Commenti e suggerimenti sono ben accetti!!!Suggerimenti? Falla diventare un lavoro, questa tua magnifica abilità!!!!! E' bellissimo questo disegno!
njasheen Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 la CdP di riferimento verrà messa on line dalla Kaosonline a breve.... !
chandwick Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 la CdP di riferimento verrà messa on line dalla Kaosonline a breve.... ! Infatti mi sembrava di non aver mai visto nulla del genere sui manuali. Rinnovo i complimenti
Arghot Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 veramente bellissimo nja:-D complimenti!!!
Alister Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Uao...è veramente bellissimo...Complimenti!!! ;-)
Emerod Galanodel Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Molto ma mooolto bello....ne sono rimasta veramente colpita....complimentoni e continua così, mi raccomando :clap:
chandwick Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Bello, bello, bello, e veramente ben curato. Mi strapiacciono gli occhi trasparenti del mago.
Gideon Rowhan Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Nja....stupendo! i particolari della libreria, mi hanno colpito molto! beh magari io avrei aggiunto + ombre;-) ma hai fatto un lavoro ottimo complimenti e...sempre + in alto:cool:
Wolf Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Porca miseria! Con questo c'è un salto di qualità! Veramente bellissimo!
njasheen Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 buonsalve a tutti... ieri il pennello mi ha un po' preso la mano ed è venuta fuori 'sta roba.... boh...la carta è di pessima qualità ma mi affascinava la composizione! 1
DarthVader Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 wowowooh ma rappresenta qualcosa di particolare?
Gideon Rowhan Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 che dire un disegno davvero ispirato! mi piace sai accostare i colori e come dai le sfumature... magari potresti fare attenzione un po' alle proporzioni, ma i soggetti dei tuoi disegni sono sempre molto "eterei" e forse non è una cosa necessaria, complimenti:cool:
Vulak Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 bhe allora di al tuo pennello che può continuare ad impadronirsi della tua mano;-) E' molto strano, ma a me piacciono le stranezze:-D
_Akéiron_ Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 Beh...che dire...i tuoi lavori sono davvero stupendi! Mi piace molto quello che fai...ma a volte potresti curare un tantino di più, hai molto talento ma secondo me a volte pecchi un po' di svogliatezza:-p In ogni caso sono lavori davvero ottimi!
DarKnight Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Molto bello!! Il fatto che sia un improvvisazione poi lo rende anche più "mistico"
chandwick Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Spera solo che quegli uccelli non ti c*ghino sulla macchina;-) A parte gli scherzi, complimentoni come al solito:clap:
Messaggio consigliato