Strikeiron Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 Bravissima Nja si percepisce l'idea dei capelli lunghi sul pelo dell'acqua...
Gideon Rowhan Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 sempre più in alto nja:-D .... notevole anche l'effetto luce/ombra delle foglie!
Celandra Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 Bello sul serio, complimentoni, trasmette un senso di pace... brava!!
njasheen Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 gggggghhhh....:clapclap: che bello essere coccolata dagli utenti di questo forum... la parte più egocentrica di me gode!!!
Samirah Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 gggggghhhh....:clapclap: che bello essere coccolata dagli utenti di questo forum... la parte più egocentrica di me gode!!! E fa benissimo!!! Nja, questo disegno è veramente stupendo, più lo guardo e più mi incanta... è uno di quei dipinti che uno vorrebbe avere in sala da pranzo grande quanto una parete...
Godric il Paladino Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 E' favoloso nja davvero favoloso,esprime molta sensualità e la natura è ricreata benissimo:clap: :clap:
Paladino Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 Mi piace tantissimo come disegni l'acqua Ma è tutto il disegno ad essere stupendo! Bravissima
chandwick Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 Posso coccolarti un po' anch'io? :rose: :rose: :rose: Bravissima Nja, il paesaggio di fondo è veramente ben fatto, come tutto il resto @Freppi:l'idea del satiro spione non è niente male
DarKnight Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 Come ho fatto a non notarlo prima?? Bellissimo!! Un soggetto a dir poco interessante
Vulak Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Inviato 15 Luglio 2006 Ed ecco un' altra artista che mi lascia sempre estasiato:clap: :clap:
Black God Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Inviato 15 Luglio 2006 Non c'è che dire..complimenti..molto brava ed una disegnatrice eccellente come una coloratrice di tutto rispetto..davvero complimenti..mi piace molto.
Aerys II Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 nuovo disegno... Mi piace un sacco, ma la mia parte depravata (che detiene circa il 75% delle azioni) immagina la scena successiva, vedendo la ninfa sulla roccia e l'altra in arrivo...
njasheen Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Inviato 8 Agosto 2006 ciao a tutti!!! finalmente tele2 si è degnata di riattivarmi la connessione a Internet!!!! vi lascio un disegnino così per gradire...
zelgadiss Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Inviato 8 Agosto 2006 bello nja!!!! mi piace un sacco l'ambiente e la palude in generale. per la creatura in primo piano ti sei ispirata a qualcosa di particolare? bye bye......
freppi Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Inviato 9 Agosto 2006 Quest'ultimo disegno è molto ben fatto, ma ho colto una diversità di stile o tecnica (scusa ma no nsono porprio un esperto) tra il soggetto e lo sfondo ... forse è una cosa voluta, ma i contorni dell'uomo alligatore sono molto più marcati di tutto il resto (a parte quelli delle piante in primo piano). iao ... continua così ...
Heaven or Hell Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Inviato 9 Agosto 2006 Quest'ultimo disegno è molto ben fatto, ma ho colto una diversità di stile o tecnica (scusa ma no nsono porprio un esperto) tra il soggetto e lo sfondo ... forse è una cosa voluta, ma i contorni dell'uomo alligatore sono molto più marcati di tutto il resto (a parte quelli delle piante in primo piano). iao ... continua così ... Grande critico Freppi anche io ho notato la stessa cosa..sembra che l'uomo alligfatore voglia essere marcato di proposito
njasheen Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Inviato 9 Agosto 2006 bravi bravi bravi! mi piaceva l'idea che l'alligatore fosse la prima cosa visibile tra le nebbie dello sfondo!
Messaggio consigliato